GAZA, CHI HA VIOLATO LA TREGUA?

« Older   Newer »
  Share  
Mikhail Reborn
view post Posted on 13/1/2009, 22:35     +1   -1




Sisi ma noi è bene che lo ignoriamo sennò ci possiamo riempire il forum a sbugiardare le sue stronzate :asd:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:57     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (Mikhail Reborn @ 13/1/2009, 21:23)
Vabè ma te ascolti Fede??? :asd:

No, ho detto che l'ho sentito di sfuggita. :asd:
La mia tv è spenta da un pò....scrocco ogni tanto la tv di mia madre, ma sarà un paio di settimane che mi sono disintossicato dalla tv.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:09     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Solctis @ 14/1/2009, 11:57)
No, ho detto che l'ho sentito di sfuggita. :asd:
La mia tv è spenta da un pò....scrocco ogni tanto la tv di mia madre, ma sarà un paio di settimane che mi sono disintossicato dalla tv.

Bè...ma perderti le farneticazioni del cortigiano Fede è come perdersi una lezione di NON_vita!
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (pak69 @ 14/1/2009, 12:09)
CITAZIONE (Solctis @ 14/1/2009, 11:57)
No, ho detto che l'ho sentito di sfuggita. :asd:
La mia tv è spenta da un pò....scrocco ogni tanto la tv di mia madre, ma sarà un paio di settimane che mi sono disintossicato dalla tv.

Bè...ma perderti le farneticazioni del cortigiano Fede è come perdersi una lezione di NON_vita!

Farò ammenda con mille scudisciate inneggiando all'azzurra libertà.
Scusami padre perchè ho peccato offendendo te infinitamente libero.....
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Azz... incredibile come la storia si ripeta eh?!! Sembra ieri che si discuteva sullo stesso argomento.

Ho sentito il discorso di Vattimo e devo dire che, alla luce dei fatti, non me la sento di dargli torto.....certo con tutti i distinguo del caso.... ma di fronte alla sproporzione delle forze in campo e alla strage di bambini....
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Sentivo su Radio3 mondo che alla fine oltre 1900 (oltre 300 bambini!!) morti palestinesi, miliardi di danni alle infrastrutture e alle abitazioni di Gaza, 500.000 sfollati e al riempimento di un centinaio di tunnel, l'offensiva Israeliana non servirà ad una beata mazza.... e tutti i principali quotidiani della regione (Haarez, Gerusalem post e Palestine post si ritrovano in questa conclusione, sebbene con sfumature diverse.
Netanyahu ha una serie di belle gatte da pelare... opposizione interna che è indignata per la sproporzione della reazione da parte dei partiti si pseudo-sinistra e incazzatura pesante dei coloni che pretendono sicurezza e pace ...
Certo che per fermare Israele ci vuole solo Israele....triste ma è così...come scriveva "iena " sulla stampa di qualche giorno fa....
 
Top
20 replies since 12/1/2009, 16:57   138 views
  Share