Heir to the Throne 4.1 - Segnalazioni, Commenti, Suggerimenti, Traduzione italiana

« Older   Newer »
  Share  
Veltro2
view post Posted on 24/12/2009, 18:37     +1   -1




In soli 10 giorni abbiamo completato la traduzione di Heir to the Throne 4.1. Ci tenevamo che arrivase come 'strenna' natalizia.

'Presto e bene non stanno insieme' dice un noto proverbio. Speriamo di averlo smentito.


Se cosi non fosse postate in questo topic eventuali segnalazioni, commenti e suggerimenti alla traduzione.


Grazie

Veltro e von kleist
 
Top
Veltro2
view post Posted on 26/12/2009, 00:40     +1   -1




Facendo ulteriori test ci siamo accorti di alcuni problemi, di cui uno bloccante: il gioco va in crash o in stato di 'freeze' (non risponde più ai comandi)

La causa è stato individuata e risolta, i file di download, sia l'installazione come "mod" che il file "rar", sono stati aggiornati.

Se avete scaricato i file prima del 26/12 siete pregati di eseguire di nuovo il download

Veltro
 
Top
Markenos
view post Posted on 31/12/2009, 13:45     +1   -1




Raga credo di avere trovato un errorino di traduzione.....
ovvero quando una qualsiasi nazione cambia la sua capitale, nel messaggio che ti avverte del cambiamento invece del nome della nazione che ha cambiato capitale viene fuori il nome della tua nazione...
faccio un esempio per chiarire:

da me nella mia partita con la Spagna la norvegia ha cambiato la sua capitale a Stoccolma (è un esempio).....

ebbene, nel messaggio che mi avvertiva di tale cmbiamento veniva fuori

SPAGNA (ovvero io)

ha cambiato la sua capitale a

STOCCOLMA


anzichè NORVEGIA

ha cambiato la sua capitale a

STOCCOLMA...

lo so mi sono spiegato col :culo: , ma spero abbiate capito quale sia il rpoblema.... :rotfl: :asd: :asd: :approvato: :approvato:
 
Top
von kleist
view post Posted on 31/12/2009, 13:50     +1   -1




si ho capito il problema... errore dei paradox, hanno sbagliato il parametro da mettere
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 12:36     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
6,153
Location:
Veio

Status:


Ciao, faccio una richiesta off topic: potrei copincollare la traduzione del manuale di HTTT nel forum bopitalia? Ovviamente con le dovute citazioni.

Fatemi sapere
 
Top
Veltro2
view post Posted on 12/2/2010, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (the black prince @ 11/2/2010, 12:36)
Ciao, faccio una richiesta off topic: potrei copincollare la traduzione del manuale di HTTT nel forum bopitalia? Ovviamente con le dovute citazioni.

Fatemi sapere

Si lo puoi fare
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 16:33     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
6,153
Location:
Veio

Status:


CITAZIONE (Veltro2 @ 12/2/2010, 22:20)
CITAZIONE (the black prince @ 11/2/2010, 12:36)
Ciao, faccio una richiesta off topic: potrei copincollare la traduzione del manuale di HTTT nel forum bopitalia? Ovviamente con le dovute citazioni.

Fatemi sapere

Si lo puoi fare

Grazie :approvato:
 
Top
Lanim
view post Posted on 16/3/2010, 02:35     +1   -1




Salve a tutti, volevo prima di tutto complimentarmi per il vostro utilissimo lavoro,(considerando i miei limiti in inglese probabilmente avrei abbandonato il gioco dopo la decima+ consultazione di vocabolario :V: ); detto questo volevo sapere se avete in programma un piccolo fix, visto che diverse decisioni locali, religiose, nazionali e altro che sono state introdotte dopo l'ultima beta di qualche giorno fa, non vengono visualizzate usando la traduzione italiana attuale, oppure se pensate di rimetterci mano solo con la prossima patch definitiva.
In ogni caso grazie ancora per il vostro lavoro ciau :approvato:
 
Top
von kleist
view post Posted on 16/3/2010, 07:47     +1   -1




pensavo di fare un aggiornamento, oggi pomeriggio dovrebbe esseri :slook:
 
Top
Lanim
view post Posted on 17/3/2010, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 16/3/2010, 07:47)
pensavo di fare un aggiornamento, oggi pomeriggio dovrebbe esseri :slook:

bene :slook: , grazie della risposta :approvato:
 
Top
facchi94
view post Posted on 29/1/2011, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Veltro2 @ 26/12/2009, 00:40) 
Facendo ulteriori test ci siamo accorti di alcuni problemi, di cui uno bloccante: il gioco va in crash o in stato di 'freeze' (non risponde più ai comandi)

La causa è stato individuata e risolta, i file di download, sia l'installazione come "mod" che il file "rar", sono stati aggiornati.

Se avete scaricato i file prima del 26/12 siete pregati di eseguire di nuovo il download

Veltro

Scusate se riapro la discussione, ma ho scaricato i file pochi giorni fa, ma mi ritrovo con il medesimo problema.
Ho provato con la traduzione *.exe e nella mod sono arrivato al 1452 con la Spagna, poi va in freeze ogni 3x2.
Dopodichè ho provato a cambiare la cartella localization, sono arrivato al 1423 con l'Inghilterra e ho il medesimo problema...

Potresti darmi una mano? :asd:

Ho win7 64bit, 4 gb di ram, intel i5 750, ATI HD5850

Grazie in anticipo!
 
Top
von kleist
view post Posted on 29/1/2011, 10:11     +1   -1




prova a vedere se il problema te lo da anche in inglese (come penso)
 
Top
facchi94
view post Posted on 29/1/2011, 16:58     +1   -1




Con la versione inglese (parametro l_english) sono arrivato ora al 1438 senza problemi. domani provo a continuarlo per vedere se va in freeze visto che con castiglia sono arrivato fino agli anni '50 del '400



Aggiorno
Sono al 1482 e ancora nessun problema, credo che sia proprio la traduzione...

Edited by facchi94 - 30/1/2011, 19:00
 
Top
bomilcale
view post Posted on 8/2/2012, 18:13     +1   -1




qualcuno può rimpiazzare il link di megaupload???perchè nn più accessibile grazie
 
Top
…morfeo
view post Posted on 8/2/2012, 19:56     +1   -1




Aspetta che lo veda von lui dovrebbe avere i file.
 
Top
18 replies since 24/12/2009, 18:37   919 views
  Share