Traduzione Europa Universalis III, quale installare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Dr. Maus @ 4/2/2010, 10:13)
E allora le consulenze si pagano. Il nostro tesoriere Pak ti farà sapere modalità e prezzi. :asd:

Infatti...vabbè essere buoni ma passare per fessi??!! :culo:
 
Top
Mogrius
view post Posted on 4/2/2010, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Veltro2 @ 4/2/2010, 01:13)
Puoi fare questa prova.

Lancia il gioco originale impostando la lingua inglese e vedi se si blocca nello stesso punto. Se si non è un problema della traduzione.

Hai installato la traduzione italiana utilizzando il file eseguibile (che la carica come "mod") o hai scompattato i file rar?

Si ho installato proprio quella che la carica come mod, ho fatto come hai detto tu facendolo partire senza mod ma purtroppo si blocca lo stesso, purtroppo se non faccio il tutorial molte cose del gioco non riesco a capirle perchè è abbastanza complesso...
 
Top
von kleist
view post Posted on 4/2/2010, 14:47     +1   -1




hai installato la patch (e 2)??
 
Top
Mogrius
view post Posted on 4/2/2010, 14:50     +1   -1




Purtroppo ho dovuto risolvere installando Europa Universalis 2, tanto alla fine la sostanza è sempre la stessa...se vuoi ho aperto una discussione in giochi paradox perchè vorrei sapere se ci sono mod interessanti per EU2...qui se volete potete anche chiudere ;)
 
Top
janbak
view post Posted on 30/5/2010, 23:16     +1   -1




Scusate la domanda probabilmente stupida ma ... se io acquistassi ora Europa Universalis 3 nella versione Complete riuscirei ad avere il gioco completamente in Italiano? Se si quali file dovrei installare?

Grazie

P.S. ho appena scaricato ed installato la demo ... ed è in italiano :confuso:

Edited by janbak - 31/5/2010, 00:34
 
Top
Veltro2
view post Posted on 31/5/2010, 06:54     +1   -1




La risposta è si.

Per la prima versione di EuIII, quella chiamata vanilla,esiste la traduzione in italiano fatta dalla paradox. Poi a partire dall'espansione Napoleon Ambition non l' hanno più aggiornata, da qui è nato questo progetto di traduzione. Può essere che la demo abbia i testi tradotti per invogliare l'acquisto, come può essere che parte dei testi derivino dalla versione vanilla e siano tradotti, mentre altri no.

Per EUIII complete, che comprende Napoleon ambition e In Nomine, devi utilizzare la versione della traduzione per In Nomine 3.2
 
Top
janbak
view post Posted on 31/5/2010, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Veltro2 @ 31/5/2010, 07:54)
La risposta è si.

Per la prima versione di EuIII, quella chiamata vanilla,esiste la traduzione in italiano fatta dalla paradox. Poi a partire dall'espansione Napoleon Ambition non l' hanno più aggiornata, da qui è nato questo progetto di traduzione. Può essere che la demo abbia i testi tradotti per invogliare l'acquisto, come può essere che parte dei testi derivino dalla versione vanilla e siano tradotti, mentre altri no.

Per EUIII complete, che comprende Napoleon ambition e In Nomine, devi utilizzare la versione della traduzione per In Nomine 3.2

Grazie mille :)

Quindi,se ho capito bene, devo installare soo la traduzione per In Nomine 3.2 e non anche quella per Napoleon Ambition o HTTT, confermi?

Grazie ancora
 
Top
Veltro2
view post Posted on 31/5/2010, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (janbak @ 31/5/2010, 12:51)
CITAZIONE (Veltro2 @ 31/5/2010, 07:54)
La risposta è si.

Per la prima versione di EuIII, quella chiamata vanilla,esiste la traduzione in italiano fatta dalla paradox. Poi a partire dall'espansione Napoleon Ambition non l' hanno più aggiornata, da qui è nato questo progetto di traduzione. Può essere che la demo abbia i testi tradotti per invogliare l'acquisto, come può essere che parte dei testi derivino dalla versione vanilla e siano tradotti, mentre altri no.

Per EUIII complete, che comprende Napoleon ambition e In Nomine, devi utilizzare la versione della traduzione per In Nomine 3.2

Grazie mille :)

Quindi,se ho capito bene, devo installare soo la traduzione per In Nomine 3.2 e non anche quella per Napoleon Ambition o HTTT, confermi?

Grazie ancora

Solo quella
 
Top
Mr. Bann
view post Posted on 9/6/2010, 16:30     +1   -1




per non aprire un altro discussione, posto qui il mio problema:
giocando con la traduzione Italiana di Eu3 HTTT (versione 4.1b) subito dopo la riforma protestante avviene un crash, provocato forse dell'espansione del calvinismo.
HO questo problema usando sia il gioco base che il Mod Imperium Sacrum.
 
Top
von kleist
view post Posted on 9/6/2010, 17:06     +1   -1




uhm hai provato a giocare in inglese?? può darsi che non sia la traduzione il problema
 
Top
Mr. Bann
view post Posted on 9/6/2010, 17:23     +1   -1




ora provo , prima ho ricontrollato per sicurezza e forse è il salvataggio che è strano.....
grazie comuqnue!
ho controllato proprio ora, il problema è probabilmente il mod.....
 
Top
von kleist
view post Posted on 9/6/2010, 18:03     +1   -1




te l'ho chiesto di controllare perchè al 99,9% non è colpa della traduzione
 
Top
Mr. Bann
view post Posted on 9/6/2010, 18:56     +1   -1




in definitiva il probleam è il mod. Causato probabilmete dall'evento del Calvinismo.
Potresti per favore segnalare questo bug nel loro firum?Grazie mille.
Magari allego il savegame?
 
Top
von kleist
view post Posted on 10/6/2010, 08:41     +1   -1




segnalalo te è meglio, così lo puoi descrivere con più completezza
 
Top
Ambition
view post Posted on 17/9/2010, 10:21     +1   -1




ho la versione complete quella della versione base + le 2 due espansioni, devo installare tutte le precedenti versioni di patch di entrambe le espansioni?
 
Top
43 replies since 3/2/2010, 15:02   5615 views
  Share