Problema traduzione EU3..., la installo ma non traduce

« Older   Newer »
  Share  
istrice
view post Posted on 8/3/2010, 22:50     +1   -1




ho installato l'espansione "heir to the throne" ed il tutto è andato a buon fine.
Mi decido ad installare la traduzione per "heir to the throne", va a buon fine, la vede, quando avvio il gioco si vede in basso a sinistra il nome della traduzione (che penso indichi che è attiva), ma tutto rimane in inglese, tutto il gioco resta in inglese.
Come fare? Un grazie fantasmagorico a chi mi aiuta :)
 
Top
Veltro2
view post Posted on 9/3/2010, 01:12     +1   -1




Controlla il file settings.txt che trovi nella cartella in cui hai installato eu3 e verifica se hai la riga language=l_english. Se si cambiala in language=l_italian.
 
Top
istrice
view post Posted on 9/3/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Veltro2 @ 9/3/2010, 01:12)
Controlla il file settings.txt che trovi nella cartella in cui hai installato eu3 e verifica se hai la riga language=l_english. Se si cambiala in language=l_italian.

Intanto grazie per la risposta, la riga che mi hai detto si è modificata da l_english a l_italian dopo aver installato la traduzione... ho provato ad avviare il gioco dopo aver riavviato il pc, ma permane il problema...
 
Top
von kleist
view post Posted on 9/3/2010, 14:12     +1   -1




hai vista??
 
Top
istrice
view post Posted on 9/3/2010, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 9/3/2010, 14:12)
hai vista??

Hai colto nel segno! Ho Windows 7, ma andando a leggermi una discussione nel forum di un altro utente col mio stesso problema, ho capito come risolvere (si trattava del controllo dell'account utente). Ho creato un nuovo account utente con impostazione standard e non administrator e ho risolto.
Mi scuso per non essere andato a vedere nel forum se qualcuno aveva il mio stesso problema prima di scrivere la mia domanda.
grazie a tutti per le risposte!!
 
Top
von kleist
view post Posted on 9/3/2010, 14:55     +1   -1




non preoccuparti... forse dovremmo deciderci a fare una guida
 
Top
istrice
view post Posted on 9/3/2010, 17:08     +1   -1




Quindi non esiste un modo, in windows 7 (o vista) per giocare a questo gioco con traduzione senza dover accedere da un altro account?
 
Top
von kleist
view post Posted on 9/3/2010, 18:15     +1   -1




non che io sappia... non ho quei sistemi operativi :sisi:
 
Top
7 replies since 8/3/2010, 22:50   245 views
  Share