Problema con l'SRI

« Older   Newer »
  Share  
bottefede
view post Posted on 30/7/2010, 15:08     +1   -1




Ho scaricato la vostra traduzione e la trovo davvero un lavoro indispensabile e ben fatto!

Però ho un piccolo problema adesso e non so se ha a che fare con la traduzione oppure se cmq voi sapete quale possa essere la soluzione:

Sono imperatore del sacro romano impero, sono la Francia, ho autorità imperiale 93% e ho l'indicatore globale Gemeiner Pfemming, dato che ho avviato tale riforma qualche anno fa...

Ora vorrei prendere la decisione imperiale "Ewiger Landfriede". Clicco sopra alla busta con segno verde, l'autorità diminuisce di 30%, come previsto, ma l'indicatore globale landfriede non mi si attiva, la decisione imperiale "Ewiger Landfriede" non sparisce dall'elenco delle decisioni attivabili ed i casus belli tra stati membri sono ancora attivi...

e ovviamente non mi lascia proseguire con le altre decisioni imperiali...

ho fatto una fatica a raggiungere 93% di autorità (grazie a guerre di conversione malefiche :look: ) e se adesso scopro che non posso portare a termine l'unificazione dell'impero... :muro:

e poi cos'è sto segnale voting? :perplesso:
 
Top
Veltro2
view post Posted on 30/7/2010, 15:42     +1   -1




Prova a vedere sul sito della paradox se qualcun'altro riporta questo problema.

A me ha dato un problema solo l'ultima decisione imperiale, quella in cui SRI sparisce per volontà dell'imperatore (gioco in crash), con altre decisioni non ho mai avuto problemi.
 
Top
von kleist
view post Posted on 31/7/2010, 17:21     +1   -1




mai sentiti sti problemi... hai l'ultima beta??
 
Top
2 replies since 30/7/2010, 14:57   118 views
  Share