Feste emo

« Older   Newer »
  Share  
Long Tom
view post Posted on 22/9/2010, 11:40     +1   -1




:folle: per allah misericordioso e compassionevole :folle:



:rotfl:


 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Atch...io pensavo fossero manze di almeno 20 anni....ok...niente telefonata please....
Comunque, dovevate esserci (parlo ai giovincelli) nel periodo post-punk new wave.... molto simili...ma meno zoccole però!!

 
Top
Armilio
view post Posted on 22/9/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (pak69 @ 22/9/2010, 14:25)
Atch...io pensavo fossero manze di almeno 20 anni....ok...niente telefonata please....
Comunque, dovevate esserci (parlo ai giovincelli) nel periodo post-punk new wave.... molto simili...ma meno zoccole però!!

Infatti il movimento emo deriva dal punk...deriva.
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 22/9/2010, 14:59     +1   -1




Un punk ti farebbe l'apparecchio per i denti con un tombino a sentirtelo dire.
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Armilio @ 22/9/2010, 14:39)
Infatti il movimento emo deriva dal punk...deriva.

Dark ...giovane Padawan....Dark....non confondere....anche se già nel 1980 il fenomeno punk era già mercificato....se non prima....se non addirittura nacque così...condiglio di vedere "the great rock'n roll swingle"....mitico film dei Sex Pistols...
 
Top
Armilio
view post Posted on 22/9/2010, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (pak69 @ 22/9/2010, 16:02)
CITAZIONE (Armilio @ 22/9/2010, 14:39)
Infatti il movimento emo deriva dal punk...deriva.

Dark ...giovane Padawan....Dark....non confondere....anche se già nel 1980 il fenomeno punk era già mercificato....se non prima....se non addirittura nacque così...condiglio di vedere "the great rock'n roll swingle"....mitico film dei Sex Pistols...

Infatti è per quello che ho scritto deriva 2 volte.
 
Top
TFT
view post Posted on 23/9/2010, 19:34     +1   -1




Quasi quasi ci vado, mi si è rotto il colpitore e avere qualche sacco umano non mi dispiacerebbe
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 23/9/2010, 20:11     +1   -1




Ah ecco ora ho visto il video.

Niente male, viene voglia di inquinare il più possibile e scatenare guerre e caso: se il mondo va lasciato a sti qua tanto vale distruggerlo.
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 23:58     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


Salve Ragazzi spero che ci siano ancora degli Emo ...Vi prego aiuto ..la nostra cultura non deve morire

Vi supplico ... Sono diventata Emo a 12 anni ...rimpiango di no esere nata prima .. Quado la cultura Emo é inziata (2009 piú o meno) sapete bene che molte cose sono cambiate .. Ma ci sono ancora degli Emo nascosti ...che hanno paura ... E Oggi é troppo tardi la societá fa piú schifo

Vi scongiuro Rispondete ...EMO NOI SIAMO UNA FAMIGLIA !!!! DOBBIAMO FARE DELLE MANIFESTAZIONI PER NON ESSERE DIMENTICATI PER RICONQUISTARE OGNI COSA ...PER NON ESSERE PRESI DI MIRA !!! PER LOTTARE PER CIÓ CHE SIAMO

SONO ORGOGLIOSA DI PORTARE ANCORA LA CULTURA EMO
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Io sono donatore di sangue...non so se vale come esempio di cultura "emo".
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 12:56     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CITAZIONE (Picocco @ 15/5/2016, 21:56) 
Io sono donatore di sangue...non so se vale come esempio di cultura "emo".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


io ogni anni faccio l'esame emocromo.... e conosco una frotta di vecchietti che lo fanno una volta al mese.... se vuoi li chiamo!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


Dacci un taglio, su...
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


Prendetemi pure in giro non mi interessa...

Sono orgogliosa di Essere Emo ... Non so cosa pretendete con ste battute del cazzo .. Suppongo che non sapete niente di cultura .

Solo perché guardiamo la società con occhi diversi e ascoltiamo la vera musica ..non meritiamo di essere trattati cosí male ..da voi persone 'normali'
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


ma se non t'interessa... Di che ti lamenti ? Poi lo sanno anche i sassi che le battute del cazzo sugli Emo sono solo due o tre... E solo gli orbi possono permettersi di dire che non guardano la società con occhi diversi, perchè ne hanno solo uno. E "vera musica" ? Sei seria o in stato emotivo interessante ? Nel secondo caso sarebbe un commento 'normale' vista l'aderenza alla realtà del movimento, statico, fisso sui suoi dogmi. Siete nati per soffrire, è normale che chi non vi capisce vi tratti così male, sarebbe anomalo il contrario, no ? Una persona che ha una pensione di invalidità la consideri 'normale' ? In generale dico, non a Napoli o nelle altre città studiapertizzate.
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Carissima Emo-InSaNiTy,

mi chiamo Picocco ed ho 50 anni appena compiuti e non so assolutamente di cosa tu stia parlando.
Potrei essere tuo nonno e questo spiega forse la mia ignoranza.
Ti prego di accettare le mie scuse se con banali battute ho urtato la tua suscettibilità.
Con tutta probabilità, vista l'età media, questo è un forum non adatto per il tuo appello.

Noi siamo come bradipi, lenti a comprendere e ad agire, ma pervicacemente attaccati al ramo delle nostre demi-secolari abitudini.

Lascia ordunque codesti vetusti lidi e sciogliendo le vele della tua evanescente giovinezza,
più non volger lo sguardo a noi che, tristi, marciamo nello pelago della senile ignoranza.

Edited by Picocco - 22/6/2016, 01:29
 
Top
45 replies since 21/9/2010, 17:57   1071 views
  Share