Feste emo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2016, 22:47     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


... Ehmm... In realtà non sono arrabbiata ... Ma mi sta un po a male che molti giudichino cosí alla cavolo... Non dovresti scusarti . Anzi sarei io a farlo , perché infastidisco persone a cui non importa se ci suicidiamo per brutte offese. si siam fatti cosí, molto sensibili . La cultura Emo si é formata intorno agli anni 80 (non proprio la cultura ma il genere musicale sperimentale Emotionalcore) nel 2009 c'è stato il boom della moda Emo ... Anche se noi(i veri Emo) non la consideriamo una moda ... Molti hanno solo supposto che essere Emo significava tagliarsi le vene e piangere . Ma molti fraintendono questo ... Noi sappiamo il vero motivo e basta ... Capisco che forse tu non sappia di cosa stia parlando ... Ma sinceramente con il tu messaggio della donazione di sangue ho pensato che eri in contra come tutti d'altronde... Io ho sono 14 anni... E so che forse sono troppo ragazzina ma il mio sogno è di aiutare gli altri come me ... E se sono sincera ho una fifa blu della morte come tutti.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Emo-InSaNiTy @ 20/6/2016, 23:47) 
... Ehmm... In realtà non sono arrabbiata ... Ma mi sta un po a male che molti giudichino cosí alla cavolo... Non dovresti scusarti . Anzi sarei io a farlo , perché infastidisco persone a cui non importa se ci suicidiamo per brutte offese. si siam fatti cosí, molto sensibili . La cultura Emo si é formata intorno agli anni 80 (non proprio la cultura ma il genere musicale sperimentale Emotionalcore) nel 2009 c'è stato il boom della moda Emo ... Anche se noi(i veri Emo) non la consideriamo una moda ... Molti hanno solo supposto che essere Emo significava tagliarsi le vene e piangere . Ma molti fraintendono questo ... Noi sappiamo il vero motivo e basta ... Capisco che forse tu non sappia di cosa stia parlando ... Ma sinceramente con il tu messaggio della donazione di sangue ho pensato che eri in contra come tutti d'altronde... Io ho sono 14 anni... E so che forse sono troppo ragazzina ma il mio sogno è di aiutare gli altri come me ... E se sono sincera ho una fifa blu della morte come tutti.

Ai miei tempi c'erano i Dark..che sono i vostri nonni... per quel che riguarda la musica .... vabbè...c'hai 14 anni...ma Joy Division e New Order magari li hai ascoltati.... non li hai ascoltati? Bè...sono i venerabili nonni di quei gruppetti scialbi che ci sono adesso...pezzi come "love will there's apart again" non si ascoltano più.....e nemmeno si creano.
Io non ti giudico ...sono stato un ragazzino anch'io... credendo di essere diverso e finendo per accorparmi a "tribu" che la pensavano come me...o che io facevo finta la pensassero come me. Alla fine.... essere se stessi è la cosa più difficile... eper farlo bisogna essere dei veri duri....
Vabbè...il pippone te l'ho fatto... oltretutto penso che questo non sia il Forum per te....quì siamo tutti dei megacazzoni ....ma per bene e con una cultura sopra la media....purtroppo abbiamo una certa età ...e la cultura ne è una conseguenza non un merito. Buona fortuna streghetta..... e occhio che i vampiri esistono..ma hanno giacca e cravatta e il portafoglio pieno di soldi..... Hasta l'huego e venceremos..siempre!! :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


" megacazzone ....ma per bene e con una cultura sopra la media" non me lo aveva mai detto nessuno...ma se avessi un biglietto da visita lo scriverei parola per parola !
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 08:06     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


dateci un taglio su...


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 11:19     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 7/7/2016, 09:06) 
dateci un taglio su...


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 20:27     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


-.- ....
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 21:27     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


dai, sono dei vecchietti, sopportali ancora un po'
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 14:40     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Picocco @ 6/7/2016, 23:38) 
" megacazzone ....ma per bene e con una cultura sopra la media" non me lo aveva mai detto nessuno...ma se avessi un biglietto da visita lo scriverei parola per parola !

Ho superato me stesso!! :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


Vecchietti ??
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 21:36     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Ancora 18 anni e poi vado in pensione... :asd:
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Picocco @ 21/7/2016, 22:36) 
Ancora 18 anni e poi vado in pensione... :asd:

Se tutto va di culo me ne mancano solo 11.... e mezzo... se il coefficiente è 100... cazzo Picocco ...quanti anni di marchette hai? Io ne ho già 32...

E già ...cara Emo.. siamo in parecchi quì ad essere over 40.....ma siamo ggggiovani dentro!! :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 21:10     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Marchette 34 ,2027 con 78%, 2035 con 103%....

Edited by Picocco - 22/7/2016, 22:30
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


Ohhh che figata adulti che scrivo su forum *-* ... Siete Fantastici !!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Beh...adulti è una parola grossa,citando Jacques Brel potremmo dire che "c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti".
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

Caporalmaggiore

Group:
Member
Posts:
489
Location:
Hyrule

Status:


:v.... Capito. Quindi siete Umm... Vediamo ancora 'ragazzi' (nel vostro interiore) ...credo...
 
Top
45 replies since 21/9/2010, 17:57   1071 views
  Share