Traduzione Divine Wind 5.1b

« Older   Newer »
  Share  
damopolenta
icon2  view post Posted on 15/2/2012, 11:43     +1   -1




fino ad ieri tutto andava benissimo in italiano con questo magnifico lavoro di traduzione (qualsiasi mod giocassi...)
Oggi ho fatto l'aggiornamento Paradox (il 5.1 che appare nella schermata d'avvio) e da allora mi appaiono nel gioco svariate stringhe di testo in inglese!!! (per esempio nel menu delle scelte religiose, se fino a ieri i pulsanti erano in italiano, come "invia ambasciata al pontefice ecc",oggi sono in inglese) Solo alcune cose sono tornate alla britannica favella, ma la giocabilità è proprio ridotta =( =(
 
Top
GIORGIO1717
view post Posted on 23/5/2012, 13:21     +1   -1




salve a tutti ho il gioco da un giorno ho scaricat la traduzione divine wind e dopo aver estratto i file li ho inseriti nella cartella avente lo stesso nome ma rimane tutto invariato dove sbaglio ? cosa occorre fare ? grazie anticipatamente
 
Top
sommobuta
view post Posted on 8/2/2013, 17:39     +1   -1




Quoto Giorgio qui sopra a più di sei mesi di distanza. Abbiamo preso Europa Universalis 3 - Chronicles -, ho provato a moddarlo, ma senza alcun risultato. Provando con la prima patch, ovvero col setup del vecchio In Nomine, non solo non ci sono cambiamenti di lingua, ma il gioco crasha. Provando a sostituire il file "localisation" con quello di Divine Wind - e sostituendo in settings il testo da english a italian - non si ha alcun risultato.

La domanda - e quindi il dubbio -molto semplice è: queste mod sono pensate esclusivamente per le singole espansioni? Non vanno bene con la versione Chronicles?
 
Top
Acmeboy
view post Posted on 10/5/2013, 19:47     +1   -1




Salve,ho lo stesso problema di sommobuta. Qualcuno ha una soluzione?
 
Top
64 replies since 22/2/2011, 11:14   17822 views
  Share