Problema con In Nomine

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa™
view post Posted on 3/3/2011, 23:12     +1   -1




Salve a tutti, scusatemi ma ho un problema ç_ç
Ho scaricato da Steam EUIII Complete con Napoleon e In Nomine. Il problema è che parti del gioco, come le missioni secondarie, non sono scritte in italiano, ma cosi ad esempio.

all_description_blabla :facepalm:
E' un esempio. ç_ç C'è qualcosa che potrei fare? é.é

Grazie :approvato:
 
Top
von kleist
view post Posted on 4/3/2011, 08:25     +1   -1




scarica la traduzione che si trova qui nel forum :sisi:
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 12:19     +1   -1




L' ho fatto ma siccome gioco sulla piattaforma Steam,della traduzione se ne sbatte altamente :cattivo: Forse sono io che sbaglio.
Mannaggia, siccome ho EU anche senza Steam mi sà che mi conviene scaricare le varie espansioni. Odio Steam >.<

Edit: Ho scritto una boiata, ho scaricato,installato dentro la cartella di Steam e ora mi accingo a vedere se qualcosa è cambiato ^^
 
Top
Armilio
view post Posted on 4/3/2011, 13:06     +1   -1




Facci sapere... ;)
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 13:09     +1   -1




Niente, rimane cosi com'è. Forse boh °°. Dentro la cartella mod c'è solo un file ma inutile. Ci deve essere qualcosa lì?
Se proprio è ..gioco con lingue inglese almeno imparo un po' la lingua ^^ .

 
Top
Armilio
view post Posted on 4/3/2011, 13:12     +1   -1




Ma sei sicuro di aver installato la traduzione nel percorso dell'EU3 di steam, che sarà tipo programmi/steam/eu3?
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 13:40     +1   -1




Si. Ora ci riprovo e vedo cosa mi dice. ( Nel file Setting c'è Italian ma sul gioco non tutto però, come detto, si presentano scritte con _ e senza le descrizioni secondarie) >.<
Mi dispiace perchè i vostri consigli sono chiari. .__.

Scusate il doppio post, niente ._. c'è qualcosa che non quadra. Qualcosa che manca ._.

Forse è Vista u.u Maledetta >___<
 
Top
Armilio
view post Posted on 4/3/2011, 13:47     +1   -1




Aspetta von kleist che ha creato la traduzione, lui ne saprà più di me.
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 13:56     +1   -1




Per ora un primo punto di partenza per sistemare questo problema è il seguente:
Lancio EU, clicco sull'elenco mod e posso scegliere solo quella di Default. Dovrebbe esserci qualcos'altro,tipo qualcosa che mi fa scegliere la lingua italiana :D ?
Grazie ^^
 
Top
Armilio
view post Posted on 4/3/2011, 14:17     +1   -1




Sì, certo. Non istalli la traduzione nella cartella eu3/ mod. Prova ad istallare la traduzione sul desktop e poi copia-incollare a mano nella cartella mod.
 
Top
von kleist
view post Posted on 4/3/2011, 14:39     +1   -1




steam e vista assieme, bisogna volersi male :asd: con steam non so come funzioni, la soluzione migliore è quella di armilio; per quanto riguarda vista, disabilita la protezione utente

 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 15:22     +1   -1




Okay fatte tutte e due. ^^ Ora finisco una parte dell'AAR e poi controllo ^^ dovrebbe funzionare dai. Vi farò sapere.
Grazie tante. :D
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 4/3/2011, 20:30     +1   -1




Niente, ma con qualche copia incolla qualche pezzo è stato tradotto. Per me è perfetto così ^^
Ed intanto ho cominciato con un Giappone super aggressivo, per la mia prima avventura, ma i Ming mi hanno messo i piedi sopra schiacciandomi come un insetto.
 
Top
von kleist
view post Posted on 5/3/2011, 09:49     +1   -1




parti con una europea :asd: comunque strano, se hai scaricato la traduzione giusta con il copia incolla dovrebbe tradursi tutto
 
Top
Roronoa™
view post Posted on 5/3/2011, 15:04     +1   -1




Non lo so boh ._.
Comunque ho preso la Prussia :zxc: alle origini :zxc:
 
Top
15 replies since 3/3/2011, 23:12   222 views
  Share