Problemi EU III CHRONICLES

« Older   Newer »
  Share  
LuigiSP
view post Posted on 5/7/2011, 21:57     +1   -1




Ciao a tt mi sn appena registrato ed anche io ho comperato EU III CHRONICLES,e sto cominciando a maledire il giorno in cui l ho fatto!! :facepalm: ,ho provato ad istallare la mod seguendo le istruzioni sopra indicate ma è cm se nn me la creasse,appare solo quella di default(inglese),che devo fare?
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 06:08     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao a tutti anche io ho comprato da poco europa 3 chronicles e ho approffittato della splendida traduzione da voi fatta, e anche a me è ventuo un colpo quando seguendo le istruzioni non mi traduceva il gioco in italiano, ma alla fine ho combinato, allora dopo aver estratto i file della traduzione in italiano nella cartella localisation, devi andare sul file setting presente nella cartella principale di eu3, aprirlo e al posto della scritta language=l_english metti language=l_italian
salvi e giochi! Ne approffito per chiedere a tutti gli amanti della strategia ho da poco acquistato elemental war of magic molto bello (e adesso l'hanno sistemanto dopo varie patch) se vi viene una voglia matta di tradurre altri giochi vi consiglio questo molto bello! CIAO A TUTTI :approvato:
 
Top
LuigiSP
view post Posted on 3/9/2011, 11:55     +1   -1




Io invece continuo a seguire le istruzioni e fallisco miseramente...dopo aver estratto i file nella cartella localisation,tt procede bn,fino a quando nn arrivo al file settings che il computer mi impedisce di modificare,infatti nn mi fa cambiare english con italian,che devo fare?
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:17     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao, allora salvi il file setting su desktop perchè non ti lascia salvarlo dove lo stai modificando, fatto questo cancelli il file setting vecchio presente nella cartella e copi quello nuovo :metal:
 
Top
LuigiSP
view post Posted on 16/9/2011, 01:10     +1   -1




Ci avevo già pensato,ma è cm se nn avessi fatto nulla,tt rimane inalterato...
 
Top
Krown90
icon11  view post Posted on 13/2/2012, 18:30     +1   -1




il tuo non è un problema di EU III, ma di quel fottuto windows.

non so cosa sia, era capitato pure a me con dei file .mp3 ...ho risolto copiandomi i file in una penna USB, mentre quelli nell'HDD che non si potevano cancellare ho usato un CD live di Ubuntu che puoi scaricare gratis dal loro sito (è un cd di prova..lo metti al boot, non ti installa nulla e ti fa provare linux..a quel punto ti cerchi il file e te lo cancelli...poi ci copi quello, che intanto hai modificato, che avevi salvato sulla penna USB).

Forse non è un metodo veloce, ma funziona al 100%.

P.s: non sono un linux fanboy, anzi quest'ultimo mi fa ancora più schifo di windows...ma a volte, come in questo caso, può servire.
 
Top
5 replies since 5/7/2011, 21:57   412 views
  Share