Espulsi i grillini ribelli

« Older   Newer »
  Share  
gyjex
view post Posted on 12/12/2012, 17:22 by: gyjex     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,651
Location:
ehia

Status:


CITAZIONE (Armilio @ 12/12/2012, 15:18) 
Se tu ti fai alfiere di una avanguardia illuminata di democrazia diretta, orizzontale, chiamatela come volete, non è così che si ragiona. Perché la loro utopia è portare il loro modello di democrazia interna come modello di democrazia per l'intera nazione: cosa faresti lì, mandi al confino se qualcuno critica il modello di democrazia che hai instaurato?

Ma quando mai s'è fatto alfiere di una avanguardia illuminata di democrazia diretta ?? A Firenze, TUTTI INSIEME, hanno messo per iscritto una manciata di regolette, chi non le rispetta FUORI.

CITAZIONE (Armilio @ 12/12/2012, 15:18) 
Tra l'altro loro non se ne volevano andare, e non c'è stata nessuna votazione sulla loro espulsione: Grillo gli ha tolto la possibilità di usare il simbolo.

E ha fatto bene, il simbolo è il suo, è registrato. Non rispetti la manciata di regolette decise TUTTI INSIEME ? vai FUORI. Chi ha deciso che quella tipa dovesse parlare per tutto il movimento a Ballarò ? L'ha deciso lei, di sua iniziativa andando CONTRO le linee guida decise TUTTI INSIEME

CITAZIONE (Armilio @ 12/12/2012, 15:18) 
Se lo si vede come un semplicemente movimento w Grillo allora tutto è accettato, ma allora la smettano di parlare di democrazia, e sopratutto è molto meno interessante come movimento.

Grillo è un Peddone, però ha permesso aggratis di mettere su una roba del genere senza interventi dall'esterno, togli Grillo e la sua struttura, quanto dura questo movimento ?

Ribadisco: Non ti piace ? fuori. Il mondo è pieno di pesci.
 
Top
19 replies since 12/12/2012, 14:32   198 views
  Share