Espulsi i grillini ribelli

« Older   Newer »
  Share  
Armilio
view post Posted on 12/12/2012, 17:42 by: Armilio     +1   -1




CITAZIONE (gyjex @ 12/12/2012, 17:22) 
CITAZIONE (Armilio @ 12/12/2012, 15:18) 
Se tu ti fai alfiere di una avanguardia illuminata di democrazia diretta, orizzontale, chiamatela come volete, non è così che si ragiona. Perché la loro utopia è portare il loro modello di democrazia interna come modello di democrazia per l'intera nazione: cosa faresti lì, mandi al confino se qualcuno critica il modello di democrazia che hai instaurato?

Ma quando mai s'è fatto alfiere di una avanguardia illuminata di democrazia diretta ?? A Firenze, TUTTI INSIEME, hanno messo per iscritto una manciata di regolette, chi non le rispetta FUORI.

Quando mai? forse non hai sentito certi suoi discorsi, certi suoi slogan, quelli che non passano in tv, ma che sono i primi discorsi che i suoi militanti ripetono.

Ripeto, se deve essere semplicemente il movimento Grillino, hai ragione. Ma molta gente ha pensato che ci fosse dell'altro. Ripeto, mai sentito fare i discorsi sul "uno conta uno", la e-democracy che va a sostituire i partiti tradizionali (che infatti dice "sono morti"), ecc?

Comunque mi sembravi il Briatore di Crozza. :asd:

CITAZIONE (gyjex @ 12/12/2012, 17:22) 
E ha fatto bene, il simbolo è il suo, è registrato. Non rispetti la manciata di regolette decise TUTTI INSIEME ? vai FUORI. Chi ha deciso che quella tipa dovesse parlare per tutto il movimento a Ballarò ? L'ha deciso lei, di sua iniziativa andando CONTRO le linee guida decise TUTTI INSIEME

Qui posso anche capire ma...Favia?

Ma sopratutto: le regole NON sono state decise tutte assieme. Se vuole essere democratico come dice, deve anche lasciare che qualcuno le metta in discussione.

CITAZIONE
Grillo è un Peddone, però ha permesso aggratis di mettere su una roba del genere senza interventi dall'esterno, togli Grillo e la sua struttura, quanto dura questo movimento ?

Ribadisco: Non ti piace ? fuori. Il mondo è pieno di pesci.

Qui sembra il discorso del Berlusconiani. E gli effetti che può portare sono solo quelli.

I pirati tedeschi hanno tutto un altro tipo di struttura.
 
Top
19 replies since 12/12/2012, 14:32   198 views
  Share