Problema con Download Traduzione e Aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
ilpino93
view post Posted on 2/4/2013, 19:15     +1   -1




Salve a tutti, mi chiamo Andrea, so che bisognerebbe presentarsi prima di fare domande ma la mia è solo una domanda informativa perché non credo di fermarmi ulteriormente su questo forum :\ (spero mi perdoniate)

Il mio problema è:
Io ho installato EU3 fino all'espansiore Heir to the Throne 4.0
Provo a far partire l'aggiornamento alla 4.1 e mi si blocca quando arriva a eu3.exe
Questo è 1.

Secondo problema è che non mi trova il link del download per la traduzione di Heir to the Throne 4.0 e 4.1.... Sapete spiegarmi il perchè??

Grazie mille, e scusatemi davvero per il disturbo
 
Top
cohimbra
view post Posted on 5/4/2013, 14:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (ilpino93 @ 2/4/2013, 20:15) 
(spero mi perdoniate)

No.
 
Top
ilpino93
view post Posted on 5/4/2013, 21:18     +1   -1




grazie XD
comunque il problema dell'aggiornamento sono riuscito a risolverlo...
mi resta quello della traduzione :\ potreste aiutarmi please?

Edited by ilpino93 - 5/4/2013, 22:50
 
Top
cohimbra
view post Posted on 5/4/2013, 22:20     +1   -1




Non ti trova il link perchè il file è caricato su Megaupload, che come ben saprai il
simpaticissimo governo USA ha bloccato per sempre...e pare proprio che quello su
questo forum sia il solo link alla traduzione di httt esistente; a meno che non ci siano
altri link su NWI che al momento è in manutenzione, ma da domani o giù di lì dovrebbe
tornare in funzione...ci darò un'occhiata e ti faccio sapere, ma fossi in te non ci farei
troppo la bocca.
 
Top
ilpino93
view post Posted on 5/4/2013, 22:24     +1   -1




accidenti... quindi mi vuoi dire che non potrò più avere EU3 in italiano?? :\
 
Top
cohimbra
view post Posted on 5/4/2013, 22:46     +1   -1




premesso che non ci capisco una cippa (è parecchio che non gioco ad euIII), ma se
ti scaric...ehm, volevo dire compri EUIII Chronicles (che dovrebbe contenere tutte
le espansioni) e poi ci metti la traduzione di Divine Wind (che è l'ultima espansione)?
Se hai accesso al 'torrente' ci metti 20 minuti per 'pescare' EUIII Chronicles.
torrente? chi hai mai parlato di torrente?
pescare? chi hai pronunciato tale parola?
io di sicuro no! aiuto, c'è qualcuno che si è inserito nel mio computer e scrive cose
senza senso! mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ilpino93
view post Posted on 5/4/2013, 23:02     +1   -1




grazie del consiglio! domani andrò a comprare Chronicles! XD non ho abbastanza pazienza per mettermi li a pescare XD soprattutto nel torrente!
 
Top
cohimbra
view post Posted on 5/4/2013, 23:42     +1   -1




Ok, ho testato la cosa, funziona alla grande:



-Installi EUIII Chronicles;
-Installi la patch Divine Wind 5.1;
-Copi la traduzione ita;
-Vai nel file settings.txt e cambi la riga language=l_english in language=l_italian;
-Mi mandi 50 euro tramite corriere;
-Alè.
 
Top
ilpino93
view post Posted on 14/4/2013, 10:30     +1   -1




grazie mille davvero :)
 
Top
Culoinculo
view post Posted on 28/6/2016, 21:23     +1   -1




Mi scuso in anticipo per aver riesumato questa conversazione di 3 anni fa, probabilmete ormai sarete tutti sul IV capitolo ma il sottoscritto ha un computer troppo schiappa per farlo girare e quindi sono costretto a ripiegare sul III.
Ho provato a mettere la traduzione ma senza risultato, installo crhonicles, metto la patch 5.1, copio la cartella della traduzione nella directory, modifico il file settings ma ninte il gioco rimane completamente in inglese.
Sbaglio da qualche parte? Forse la patch non è corretta e serve la patch 5.1b, possibile? grazie per l'aiuto
PS: quando avvio il gioco in basso a destra mi dice versione 5.1 (BJLT) non so se sia rilevante o meno
 
Top
Culoinculo
view post Posted on 29/6/2016, 19:15     +1   -1




Ho risolto avviando il programma come amministratore. Grazie per il vostri lavoro :ok:
 
Top
10 replies since 2/4/2013, 19:15   733 views
  Share