Il calcio di oggi [TOPIC CALCIO]

« Older   Newer »
  Share  
MP28
view post Posted on 9/9/2013, 16:15     +1   -1




Difesa del milan a puttane :asd: De Sciglio si opera quello che non doveva accadere è accaduto subito,Abate fermo,difesa sugli esterni Kaput ora probabili ballottaggi Emanuelson- Costant-Zaccardo :muro: se si fa male o ci squalificano un centrale Silvestre indisponibile e Bonera idem :asd: ci mettono Matri a fare il difensore :facepalm:
 
Top
Armilio
view post Posted on 9/9/2013, 16:20     +1   -1




Abate rotto? cazzo ce l'ho al fantacalcio, uffi.
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 9/9/2013, 19:40     +1   -1




E' giusto così, così la dirigenza impara a fare il calciomercato al contrario.
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Quando leggo di cifre miliardarie spese per un coglione bravissimo a prendere a calci una palla, in mutande ed il più delle volte pettinato come un criceto colto da colica renale, riesco ancora a provare una creta meraviglia al pensiero di quanto possa essere presa per il culo una buona parte della popolazione mondiale!
Il calcio moderno?
Per carità... ammetto di guardare i risultati e qualche 15 minuti di nazionale alle volte...per il resto può fare a meno di me!
 
Top
MP28
view post Posted on 12/9/2013, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (pak69 @ 11/9/2013, 12:36) 
Quando leggo di cifre miliardarie spese per un coglione bravissimo a prendere a calci una palla, in mutande ed il più delle volte pettinato come un criceto colto da colica renale, riesco ancora a provare una creta meraviglia al pensiero di quanto possa essere presa per il culo una buona parte della popolazione mondiale!
Il calcio moderno?
Per carità... ammetto di guardare i risultati e qualche 15 minuti di nazionale alle volte...per il resto può fare a meno di me!

Concordo anche se la colpa non è certo loro,ma di quelli che hanno portato il calcio a diventare un ambiente infestato da metastasi ormai incurabili,per ridurre quello che è uno sport ad un baraccone ambulante,dove tutti cercano di fare quattrini.
Televisioni,procuratori,scout,opinionisti,veline,paparazzi,etc etc ognuno in un certo senso ha contribuito e contribuisce quotidianamente a far diventare uno sport bello solo da vedere a chiacchiere che rompono le palle e annoiano.
Una volta in tv si vedevano solo le partite delle nazionali,la sintesi di una partita di serie A ,e il mitico 90° minuto,(il tutto senza le opinioni di ore e ore se non quelle esclusive del cronista)le partite di coppa erano dentro o fuori perchè non esistevano piattaforme televisive, che invece oggi infestano le loro reti di partite di tutti i campionati ,senza parlare delle agenzie di scommesse,ma si chi se ne frega non ho neanche più voglia di parlare della merda che ci circonda.
quello che volevo dire che la colpa alla fine non è certo dei criceti,loro sono semplicemente il prodotto del mondo in cui viviamo,lo si capisce anche dai criceti che vengono importati dal terzo mondo da scout che per fare soldi ne importano migliaia con la falsa speranza di diventare criceti di razza bravi a calciare un pallone,per poi salvarne qualli che fruttano e per buttare i più nella merda .Ma quelli che rimangono spesso si dimenticano comunque da dove sono arrivati e si trasformano in coglioni bravissimi a dare calci ad un pallone pettinati alla taxi driver,ma non credo che la colpa sia loro,ma di quelli che li circondano e li trasformano in quel modo.
Spezziamo anche una lancia per quelli che non sono così superficiali perchè ce ne sono,o che non reggono quel mondo o per quelli che rimangono per sempre nel dimenticatoio giocando in serie dimenticate.
Io amo ancora il calcio,per i ricordi che mi ha lasciato,per le partite all'oratorio sulla spiaggia,in mezzo alla strada con una porta disegnata sul muro con quello che grida "macchina" per avvertire che bisogna fermare la palla.Amo il calcio perchè l'ho praticato per anni e mi ha trasmesso il valore della fatica,del gruppo della sconfitta la gioia per la vittoria,il calcio ti insegna cosa vuol dire sacrificio,vomitare alla fine della partita per lo sforzo che hai fatto,il male che senti per un infortunio la delusione perchè hai giocato male e deluso i tuoi compagni.Ma il calcio per me è stato anche andare allo stadio vedere i campioni,vedere Maldini,Gullit Van Basten Rijkaard Kaka Shevchenko Rui Costa vabbè non li sto a mettere tutti vedere la coppa dei campioni in un stadio dove sventolavano 90 mila bandiere rossonere emozioni condivise insieme ad amici,ma anche cose brutte che lo hanno trasformato fino a farmelo odiare.
Oggi lo seguo di meno anzi lo seguo solo perchè gioco al fantacalcio :asd: ma comunque mi provoca sempre emozioni vedere 22 coglioni che prendono a calci un pallone,credo che alla ci sia una sorta di odio e amore,nella speranza che non mi facciano morire anche le nazionali perchè i mondiali per me sono il top e soprattutto mi ricordano mia moglie incinta 94-98 anche se non abbiamo vinto mano sul cuore inno nazionale e comunque emozioni. :asd:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 13:05     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Mi trovo incredibilmente per l'ennesima volta d'accordo con tutto quello che hai scritto. :approvato:
Ma che non diventi un vizio eh?!! :culo:
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 12/9/2013, 15:01     +1   -1




Appoggio tutto anch'io.

Aggiungo i favori fiscali alle squadre, da quelle italiane alle tanto blasonate Real e Barça, vere e proprie truffe ambulanti. E la FIFA che è la summa della merda di tutto il settore.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 12/9/2013, 16:01) 
Appoggio tutto anch'io.

Aggiungo i favori fiscali alle squadre, da quelle italiane alle tanto blasonate Real e Barça, vere e proprie truffe ambulanti. E la FIFA che è la summa della merda di tutto il settore.

Nuova regola: una partita non può finire se il Milan non pareggia!! :culo: :culo: :culo:
 
Top
Armilio
view post Posted on 16/9/2013, 11:45     +1   -1




Riporto qua la discussione in chat, parliamo qua di calcio

CITAZIONE
X ip 15/9 18:47 Armilio: Il Catania si è indebolito molto, però non credo così tanto da retrocedere...
X ip 15/9 18:45 cohimbra: Spero tu abbia ragione, il Catania nonostante sia a 0 non mi è parso poi così male a parte una difesa a tratti imbarazzante.
X ip 15/9 18:40 Armilio: Eh ma il discorso è che il Sassuolo ha già perso gli scontro diretti, è dura ora, anche a livello di morale della squadra. Il Verona invece lo vedo bello pimpante e competitivo. Male il Genoa.
X ip 15/9 18:40 cohimbra: ultima cosa, oggi Bardi ha fatto un paio di parate monstre. la differenza tra le due squadre è che noi ci s'aveva Bardi, il Catania quella busta di Andujar
X ip 15/9 18:38 cohimbra: ho visto le azioni e il Sassuolo a Verona ha giocato bene, noi tutto sommato abbiamo meritato avendo anche un pò di culo che non guasta mai. cmq 6 punti sono tanta roba, ma l'importante è vedere che possiamo giocarcela, indipendentemente dal fatto di salvarsi o meno
X ip 15/9 18:34 Armilio: Sì, si spreme molto e poi perde lucidità. Comunque le vostre azioni stanno salendo, a questo punto ultimo ci arriva il Sassuolo. :asd:
X ip 15/9 18:28 cohimbra: L'unica pecca del bimbo è che per adesso ha 50/60 minuti nelle gambe, poi perde lucidità e va un pò in confusione...ma per in ns standard va bene anche così
X ip 15/9 18:27 cohimbra: Napoli attento, stiamo arrivando! :rotfl:
X ip 15/9 18:26 Armilio: Per dire: ce l'ho al fanta M'baye. :asd:
X ip 15/9 18:26 Armilio: M'Baye è tra i migliori prodotti del vivaio Inter degli ultimi anni eh...prima che tagliassero i fondi alla primavera, tra l'altro. Dico che lo vedevo molto meno pronto di Duncan o Benassi, per dire.
X ip 15/9 18:22 cohimbra: a ruba-palloni siamo a posto, Greco a parte in pratica non abbiamo altro XD
X ip 15/9 18:21 cohimbra: non sarà affidabilissimo, ma le ns alternative sono Gemiti (così così) e Lambrughi (improponibile a certi livelli pur col bene che gli voglio)
X ip 15/9 18:20 Armilio: Nella primavera dell'Inter ha iniziato come difensore centrale e l'anno scorso ha fatto pure il mediano, come ruba-palloni ovvio
X ip 15/9 18:19 Armilio: Comunque ha una fisicità straripante, e deve ancora crescere di fisico visto che ha 18 anni. Tecnicamente ha un ottimo piattone e un buon cross ma per il resto non è affidabilissimo, anche perché tatticamente e come visione di gioco latita. Un terzino dai.
X ip 15/9 18:19 cohimbra: noi si gioca col 3-5-2 che in realtà è quasi sempre un 5-3-2 visto che la palla ce l'hanno spesso gli altri, Mbaye ha arato tutta la fascia sx, dalla difesa all'attacco
X ip 15/9 17:39 Armilio: Ma ha giocato a centrocampo? lui è prima di tutto un terzino.
X ip 15/9 17:01 cohimbra: @Armilio: interessante questo Mbaye, oggi mi ha fatto una buona impressione, fisico, corsa e buona personalità...che si sia trovato il titolare a sinistra?

Aggiungo: ritorno di Kaka trionfale, corre peggio che al Real. :asd:
 
Top
MP28
view post Posted on 16/9/2013, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Armilio @ 16/9/2013, 12:45) 
Aggiungo: ritorno di Kaka trionfale, corre peggio che al Real. :asd:

Kaka ha preso un colpo che ha creto problemi nella corsa,e di conseguenza si sono creati problemi muscolari,questo vuol dire che anche Kaka è infortunato e starà fuori delle settimane.
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 16/9/2013, 14:57     +1   -1




A Kakà sono entrati in scivolata a piedi uniti.
 
Top
MP28
view post Posted on 16/9/2013, 17:28     +1   -1




lo stava per dire poi si è corretto "entrata veramente da........" :asd: :asd:

Video
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (MP28 @ 16/9/2013, 14:07) 
Kaka ha preso un colpo che ha creto problemi nella corsa,e di conseguenza si sono creati problemi muscolari,questo vuol dire che anche Kaka è infortunato e starà fuori delle settimane.

A Kakà gli è andata bene che nel Toro non ci son più "O animale Pasquale Bruno" o "Rambo Policano" sennò oltre alla gamba gli partiva anche il suo bel faccino.... :tru:
 
Top
cohimbra
view post Posted on 9/11/2013, 09:50     +1   -1




@Armilio: stasera c'è il big match della serie A, mi spiace molto per Mazzarri...0-3 (Mbaye, Mbaye, Gemiti di semirovesciata....
e Toir a letto colle babbucce bello caldo...) :asd:
 
Top
Armilio
view post Posted on 9/11/2013, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (cohimbra @ 9/11/2013, 09:50) 
@Armilio: stasera c'è il big match della serie A, mi spiace molto per Mazzarri...0-3 (Mbaye, Mbaye, Gemiti di semirovesciata....
e Toir a letto colle babbucce bello caldo...) :asd:

In casa Inter c'è il terrore per Schiattarella. :sisi:

Comunque se gioca Zanetti vincete.
 
Top
83 replies since 3/8/2013, 10:35   828 views
  Share