Follow up - chi passi di qui lasci un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
Solctis
view post Posted on 9/3/2016, 23:26 by: Solctis     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


Ehi fijè!

Leggere il messaggio di Fillo é stato un pochino come tornare indietro nel tempo, soprattutto per il fatto di aver letto esattamente ciò che avevo anche io dentro da tanto tempo...ossia:"Ma che fine avran fatto gli altri?"

Innanzitutto é un gran piacere rileggervi tutti ma per tornare al topic che vidico?

Quest'anno scattano gli Enta, son passati tanti giorni e tante cose.

I miei iniziano ad avere una certa ed inizia la fase del 'onora il padre e la madre' che faccio con grande piacere ma che i chilometri di distanza ed il fatto di essere figlio unico non facilitano.

A livello lavorativo c'ho messo parecchio ma finalmente ho coronato il mio sogno.
Ho trascorso gli ultimi pessimi due anni e rotti negli Alpini (più il resto) dividendo cuore ed intelletto tra il mio piccolo Deserto dei tartari di ghiaccio e la mia amata strisciolina di sabbia ma Destino, fortuna o divinità random han voluto che il Giubileo quest'anno non fosse solamente un evento religioso ma il tempo per il riscatto mio e di tanti colleghi nella mia situazione.

Risparmiandovi il quantum legislativo io e tanti 'fratelli' siamo finalmente stati richiamati dalle nostre rispettive amministrazioni dicendo addio a tanta bile e tante delusioni.
Ora con tanta emozione e patemi per la vita quotidiana, molta disillusione illuminata da qualche ideale nel cuore, stò per iniziare (per la terza volta) la mia vita operativa in tutto quello che la scuola non m'ha potuto insegnare.
Speriamo di esser pronti al momento giusto e per tutto il resto speriamo di avere colleghi svegli!

Per il resto stò da due anni circa con una ragazza delle mie parti e se le cose non si complicano potrebbe anche lei essere assunta in maniera un pochino più stabile e seria a breve mentre, nel frattempo, prova anche lei a realizzare il suo sogno di diventare Magistrato.
Poi da lì convivenza e chissà, qualche cucciolo se consorte e lavoro son d'accordo.

Per tutto il resto sono sempre quello di prima, con qualche anno in più, peggiorato in molto, migliorato in tutto quello che non é signorile.
 
Top
38 replies since 17/1/2016, 05:20   301 views
  Share