Situazione in Yemen, please...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2021, 19:20     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


bravo!! anche io prediligo i mossi, oltrepo' principalmente, ma 2 settimane fa un ho virato verso il piemonte con un freisa.
Ma il vino io lo bevo solo la domenica perche' quando stappo scolo la bottiglia ed una bottiglia di vino a sera mi pare troppa...meglio 2 di birra 😁
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 20:08     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Un bicchiere alla sera fa bene all'umore... a volte anche un bicchierino di grappa, anzi mezzo. Mi so contenere...il problema che la mia compagna mi tiene testa sul bere...d'altronde siamo due "ragazzi di campagna". Mi devo moderare. Sono un gentiluomo. :)

CITAZIONE (Picocco @ 2/8/2021, 20:20) 
bravo!! anche io prediligo i mossi, oltrepo' principalmente, ma 2 settimane fa un ho virato verso il piemonte con un freisa.
Ma il vino io lo bevo solo la domenica perche' quando stappo scolo la bottiglia ed una bottiglia di vino a sera mi pare troppa...meglio 2 di birra 😁

E siamo finiti in OT...inevitabile come la morte o il Wc!! :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 20:49     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


...e quanti post vuoi fare sullo Yemen e gli huti...😆
fosse per me farei un unico post omnicomprensivo stile flusso di coscienza...
A proposito dobbiamo cominciare un discorso sui libri da leggere.
La Picocca e' sempre astemia, mia figlia invece (19 anni) la birra la beve se e' buona e per ora si ferma li dopo che l'anno scorso si e' ubriacata con la vodka alla pesca (che schifo!!) ed e' stata male....Picocca incazzata nera ed io felice come una pasqua perche' so che una bella vomitata ti insegna i tuoi limiti.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 21:09     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Picocco @ 2/8/2021, 21:49) 
...e quanti post vuoi fare sullo Yemen e gli huti...😆
fosse per me farei un unico post omnicomprensivo stile flusso di coscienza...
A proposito dobbiamo cominciare un discorso sui libri da leggere.
La Picocca e' sempre astemia, mia figlia invece (19 anni) la birra la beve se e' buona e per ora si ferma li dopo che l'anno scorso si e' ubriacata con la vodka alla pesca (che schifo!!) ed e' stata male....Picocca incazzata nera ed io felice come una pasqua perche' so che una bella vomitata ti insegna i tuoi limiti.

Infatti...La mia più grande ha provato lo Spritz...una sera l'ho riportata a casa che era un pò brilla...ma gli è bastato un bicchiere...me la sto lavorando per educarla alla Stout.....moderatamente...:)

Bello il pensiero fluido...ognuno ci butta quello che vuole. Una specie di mente collettiva di uno schizofrenico :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 21:11     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


ho riletto pistola nello spazio...delirio puro🤣🤣🤣
Per ora qui non si spamma abbastanza, Andy ed Ange devono ricominciare a carburare
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 21:45     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Picocco @ 2/8/2021, 22:11) 
ho riletto pistola nello spazio...delirio puro🤣🤣🤣
Per ora qui non si spamma abbastanza, Andy ed Ange devono ricominciare a carburare

Eccheccazzo...mica possiamo fare tutto noi!! :)
Pistola nello spazio è stata l'apoteosi dell'AngeSpam...
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 06:37     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:




 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 07:13     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Se ho capito bene, l'offensiva degli Houti sta procedendo bene, nel senso che stanno eliminando i salienti, scacciando i lealisti da postazioni messe un pò a cazzo...Non sono battaglie da grandi numeri certamente.
Il secondo video è il funerale di un alto ufficiale della coalizione Saudita? Non conosco l'arabo e non ci ho capito una mazza... :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 07:51     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


7-Baydha-3-8-21-12-5-00-en

CITAZIONE (Pak69 Pak69 @ 4/8/2021, 08:13) 
Il secondo video è il funerale di un alto ufficiale della coalizione Saudita? Non conosco l'arabo e non ci ho capito una mazza... :)

No, è uno dei capi Ansa Halla, generale Al-Halisi morto per attacco drone o raid F-15 o commando israeliano o attacco marziano etc...
 
Top
view post Posted on 4/8/2021, 08:09     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ok. Grazie.

Però non riesco a capire il senso di questa offensiva. Certamente sono pirla io ma non sarebbe più corretto scendere verso la costa per poi minacciare i porti o la capitale? Chiaro che ci vogliono uomini, mezzi e risorse.
Per ciò che riguarda il generale ucciso, è una mia impressione o diversi soldati hanno delle mimetiche USA?
 
Top
24 replies since 27/7/2021, 07:58   134 views
  Share