Tutto scorre., come avete passato questi anni.

« Older   Newer »
  Share  
Solctis
view post Posted on 17/10/2021, 20:18 by: Solctis     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


Giusto per iniziare bene la cosa quando ho riaperto per caso la pagina in radio stava andando Alive and kicking dei Simple Minds.

Non so perchè ma da l'impressione di essere ad una reunion liceale.

Mi fa molto piacere leggervi tutti, il tempo scorre ma tornare in certi posti da una bella sensazione.

In 10 anni sono passate tante cose.

Ho un bimbo di 2 anni e qualche mese, stiamo progettando il secondo con la mia compagna e fra un mesetto entriamo nella casa nuova (nostra finalmente).

Lei si è sistemata dopo una vita a studiare in un magico posto fisso giusto per variare un pò la fonte di sostentamento in casa.

Io son due annetti che ho posato il culo su una sedia e riesco a dormire a casa la notte, il che non è esattamente una brutta prospettiva.
Ogni tanto si ostinano a volermi far fare il tour della città by night ma perlomeno posso prendere le brioches calde al mattino e scoprire finalmente da dove spuntino misteriosamente i panettieri al mattino.

Purtroppo questa situazione ha tirato fuori il peggio delle persone.
Prima trattavo con le rumente ma almeno chiudevo la porta e bene o male per qualche ora non li vedevo in giro.
Ora devo trattare coi colleghi che si sono riscoperti ossequiosi castigatori illuminati dal sacro fuoco della serpe bancaria romana.

Io metto la mia bella stellina gialla, anche se non pensavo sarebbe finita così ma tant'è, mostriamo alta la bandiera e perlomeno facciamo vedere che ci siamo seppur pochi.

Finale nichilista a parte un abbraccio a tutti
 
Top
50 replies since 30/7/2021, 20:57   480 views
  Share