Tutto scorre., come avete passato questi anni.

« Older   Newer »
  Share  
Solctis
view post Posted on 24/10/2021, 12:35 by: Solctis     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (pak69 @ 17/10/2021, 21:26) 
Sol, Sol....minchia che piacere.
Mi raccomando non scomparire. Ho bisogno di un nichilista del quale capisco al massimo il 10% di quello che scrive per poi farmelo spiiegare!! :)

E' un grande piacere per me ritrovare il metallurgico ferito nell'onore (cit) !

Soprattutto mi fa piacere leggerti sempre bello carico.. passa il tempo ma le persone non cambiano e al giorno d'oggi non è poca cosa!

Quando passavo da Chiusa San Michele e quelle zone sapevo esserci sempre un vietcong pratico di rivetti a sorvegliarci pronto a farci qualche agguato! XD

Scomparso non sono mai del tutto scomparso è che ora con la belva non posso iniziare e finire una cosa senza essere percosso o smoccolato (anche non in questo ordine).

Mettiamoci poi tutta quella serie di cose che poi ti prendono della vita quotidiana e via.

Non sono del tutto sicuro che le mie letture possano pareggiare la vostra esperienza ma ce la possiamo giocare davanti ad una birra (sono due anni che non riesco a bere una birra con un amico la sera ;_; ).

Un abbraccio

CITAZIONE (Ange2222 @ 18/10/2021, 07:27) 
Ciao giovane Sol!

È un piacere rileggere un tuo messaggio.

Io invece mi scuso per essere molto poco presente. Ho iniziato un nuovo lavoro che lascia poco tempo libero.

Ciao nèèèèèèè.....come stai Ange?

Pensa che stavo giusto pensando a te l'altro giorno quando sentivo la notizia di Puidgemont ad Alghero.

Cosa racconti dalla magica terra dei Longobardi?

Riesci sempre a giocare ogni tanto a qualche strategico?

Posso solo che capirti col lavoro ( ;_; )

Un abbraccio al pesto per te!

CITAZIONE (Picocco @ 19/10/2021, 21:32) 
Ma che bello risentirti Sol !!!
Sono felice per la tua famiglia, i figli sono una benedizione e pure una rottura di coglioni (soprattutto quando crescono) ma sono un'avventura che vale la pena vivere e normalmente ci fanno diventare persone migliori.
Fai un lavoro tosto ma ti ricordo equilibrato quindi sei al posto giusto.
Te lo ha gia detto Pak ma mi farebbe proprio piacere non perderci di vista, anche se non e' come 10 anni fa ed i post sono rari, pero' la tag per mandarci affanculo e li sempre pronta.
Ciao Fabio.
Ps: io mi ricordo Fabio....spero di non aver sbagliato nome.......

Ciaoooooo!

E' un piacere per me!

I figli, come dici tu sono una benedizione ma quando si svegliano urlando alle 4 di notte e si addormentano usando la tua faccia come cuscino in attesa di una bella sveglia alle 6 del mattino...bhe, diciamo che lì il rapporto col divino, nello specifico DALle sembianze faunistiche variegate, è molto molto immediato e frequente.

Di sicuro tu ne sai qualcosina; considera che vorremmo allargare la famiglia con un altro paio e non nascondo che l'idea non mi dispiacerebbe.
Se vengono tutti come il primo però...mamma mia...

Il lavoro è tosto ma si affronta; il problema è il Paese che ha preso una direzione problematica....quello non si raddrizza più.

Mi farebbe molto piacere organizzare con tutti un incontro anche se con distanze, famiglie e lavori siamo incasinatissimi.

Sisi mi chiamo Fabio!

Un abbraccio anche a te!
 
Top
50 replies since 30/7/2021, 20:57   480 views
  Share