Tutto scorre., come avete passato questi anni.

« Older   Newer »
  Share  
Solctis
view post Posted on 1/11/2021, 15:57 by: Solctis     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 28/10/2021, 10:18) 
CITAZIONE (Solctis @ 27/10/2021, 20:00) 
Ricorso is da uei e passa la paura.
Non conosco una di queste contravvenzioni andate a buon fine.

La paura uccide più della spada..

Ho un po' gonfiato le cifre, in realtà il mio petto si fregia di soli 5 verbali, tutti per assenza di mutandame vario all'interno di locali gestiti da collaborazionisti i cui nomi sono incisi a fuoco nel libro nero della sardonica disamistade, ma avendo sempre preferito puntare sul "notificate pure tutto presso la mia residenza" piuttosto che sul "dove devo firmare agente ? mi perdoni non lo farò più!" non è mai arrivato niente nei 90 giorni previsti :=/: per dire... Se manco negli uffici del potere illuminato si sprecano 20 secondi per spedire uno straccio di 400€ (ora 600€) a pinco pallo, mah... Un popolo tenuto insieme dagli europei e dalle olimpiadi... W li Taglia!

Dai, Sol, raccontaci: cosa si prova a mangiare fuori dalla mensa, seduti sui gradini come al liceo, e poi andare in pattuglia tutti insieme pandemicamente ? :asd::asd:

Se ho capito bene ti sei rifiutato di firmare e non hai ritirato copia?
Una copia non sarebbe male averla anche per fare ricorso.

Tieni conto che con il discorso coviddi da una certa data in poi hanno dilatato i tempi per le notifiche e non sono più i canonici 90 giorni.
Te lo dico perchè la municipale qui ha provato a fregarmi con una sanzione al cds notificandomi l'atto alla mia vecchia residenza di 3 anni fa e pretendevano di aver ragione (a loro dire notificata correttamente, peccato avessi modificato la residenza nel loro comune tipo 2 anni prima ma vabbè).
Ovviamente ricorsone, vittoria e lettera della municipazia in cui scrivevano che avevo ragione io.
Devo andare a prendere le carte dell'avvocato ancora... :=/:

Non posso dire pubblicamente come la penso, sappi solo che le cose non vanno bene e quando dico non vanno bene intendo che c'è un prima e un dopo.

CITAZIONE (Anikanakka72 @ 30/10/2021, 11:00) 
Ciao ragazzi, ma forse ragazzi neanche più tanto... fino a giugno del 2013 anni in cui frequentavo il forum, ho aperto il negozio a rapallo di materassi dopo essere stato diversi anni dipendente del socio di mio papà, ad oggi fortunatamente la mia attività esiste ancora :-) Sono sposato, ma non ho figli, ho un cane e due gatti e l'anno scorso oltre a rischiare la separazione con mia moglie, ho rischiato di morire per il covid, mi avevano ricoverato il 28/12 e sono poi uscito il 16/1, non mi sono fatto mancare nulla, casco cpap e 1 settimana intubato (coma farmacologico). Oggi sono qui che scrivo felice di vedere che il forum c'° per merito vostro che non l'avete mai abbandonato, cari amici virtuali senza mai avervi conosciuto di persona sono sempre rimasto affezionato a questo forum, quasi come se fossimo tutti amici.
A quasi ormai 8 anni della mia attività mi ritengo soddisfatto, ho recuperato il rapporto con mia moglie che stava per burrascare per colpa mia e nonostante lockdown e pandemia sono riuscito anche a togliemi la soddisfazione di comprarmi una casetta in montagna dalle mie parti. Rinnovo i miei saluti a tutti e mi applico a non eclissarmi di nuovo :-), Marco

Ciao, mi fa piacere risentirti, mi spiace per la brutta esperienza.

Io a febbraio 2019 (se non sbaglio coi numeri) son stato malissimo.
Considerando quello che mi hanno iniettato a militare ho passato 6-7 anni senza mai ammalarmi.
Nulla manco il raffreddore. Nulle.

A febbraio son stato due settimane con la febbre a 40 secca, tosse a livelli tabagista professionista e nel mezzo due giorni in piedi per un evento sotto la pioggia e un esame a Genova.

Passato tutto il dottore, con cui avevo insistito per delle lastre o qualcosa ai polmoni mi fa: "..ma sai che forse vedo delle macchiette? Mi sa che ti sei preso una broncopolmonite...".

Oppure non è che forse lavori col culo e se ti dico che stò male evidentemente stò male?
E quindi niente, coviddi probabilmente fatto e passato.

Mi spiace invece per la tua esperienza.
 
Top
50 replies since 30/7/2021, 20:57   480 views
  Share