Tutto scorre., come avete passato questi anni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2021, 16:54     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Rezzoangeles

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 30/10/2021, 22:00) 
Minghia oh, hai contagiato tutti in casa! Vergogna!

Devi ubbidire al governo, loro hanno la scienza, loro sanno quello che è bene per il cittadino, devi fidarti, se ti dicono tachipirina tu devi solo rispondere: "quanto in alto ?" Ora che hai raggiunto l'immunità naturale vai a vaccinarti, forza, contiamo tutti su di te, forza!

CITAZIONE
senza scendere nei dettagli sono andato in crisi di mezza età e ovviamente ha preso sopravvento la voglia di cercare qual cos'altro, non aggiungo altro...

Questa cosa mi lascia perplesso... "la voglia di cercare qual cos'altro" ?? :|

La prima, rispondo semplicemente che non ho contagiato nessuno in casa e credo nessun cliente visto che ho avuto modo di contattare quasi tutti, mistero.... e il Vacciuino l'ho fatto per ammortizzare il coviddi nel caso nefasto che dovessi riprenderlo...
La seconda, la crisi di uno che sta diventando piano piano (o veloce veloce) sempre più rincoglionito e quindi alla ricerca dell'ebbrezza di un ultima galoppata su nuovi triangoli, in semplici termini tecnici "nuove vagine" (:
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 11:27     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


ah ok, finchè si parla di triangoli e non di rette... No, perchè ultimamente la geometria è più variabile di quella di F-14, non che sia un male, ma mi tocca sempre riprogrammare il mio registro per evitare discussioni sul gender etc...

Davvero strano che ti sia preso un accidente così violento senza contaminar... contagiare nessuno... Un vero mistero... Ma le vie del coviddi sono infinite...


Mi sfugge il senso di vaccinarsi con una sostanza pensata per combattere una versione del virus per la quale ti sei già abbondantemente creato anticorpi naturali, esula dalla mia fantasia :asd::asd:

Ma il corpo è tuo e te lo gestisci tu
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 08:09     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 7/11/2021, 11:27) 
ah ok, finchè si parla di triangoli e non di rette... No, perchè ultimamente la geometria è più variabile di quella di F-14, non che sia un male, ma mi tocca sempre riprogrammare il mio registro per evitare discussioni sul gender etc...

Davvero strano che ti sia preso un accidente così violento senza contaminar... contagiare nessuno... Un vero mistero... Ma le vie del coviddi sono infinite...


Mi sfugge il senso di vaccinarsi con una sostanza pensata per combattere una versione del virus per la quale ti sei già abbondantemente creato anticorpi naturali, esula dalla mia fantasia :asd::asd:

Ma il corpo è tuo e te lo gestisci tu

Triangoli nel senso di triangolino del piacere...azz, Gj ... i fondamentali!! :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 09:45     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


non hai colto la sottile sottigliezza semantica
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 16:52     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 8/11/2021, 09:45) 
non hai colto la sottile sottigliezza semantica

Chiedo venia, my lord!! :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 11:01     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


Sol ? ma a che punto sei in questo momento di unità nazionale ?
 
Top
50 replies since 30/7/2021, 20:57   475 views
  Share