Making History

« Older   Newer »
  Share  
Feste
view post Posted on 12/5/2009, 23:40     +1   -1




image

Ecco un breve sunto di quello che è accaduto dalla primavera 40:come si può vedere la germania è in guerra con buona parte di europa,e più precisamente con l'alleanza britannica,sotto la scure del reich sono già cadute Austria,cecoslovacchia,Francia che dopo aver ceduto i territori occupati continua a combattere dalle colonie.Nell'immagine le divioni tedesche completano l'invasione della Polonia puntando rapidamente verso la Romania,sull'altro fronte la Luftwaffe bombarda le divioni della Spagna Repubblicana,mentre L'italia con la quale non abbiamo stretto nessuna alleanza si preoccupa di invadere jugoslavia e grecia.
In quest'anno ci si prepara all'invasione dell'inghilterra il compito più importante spetta alla luftwaffe che si occuperà di tempestare i mari ed eliminare la RN.In tutto questo calderone la Germania si occupa anche di prestare aiuto alle divisioni Italiane.

image

L'ora finalmente è arrivata la forza di invasione si prepara allo sbarco in caso di difficoltà la Luftwaffe penserà a fornire il supporto neccessario.

image

Le divisioni tedesche sono sul suolo britannico i tentetivi di rinforzi sono ormai tardini i tedeschi si apprestano ad occupare l'isola,mentre a destra si può vedere il resoconto di battaglia in Navarra,gli Italiani stanno dando il loro contributo combattendo splendidamente.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 08:59     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


cazzo feste stai andando benone!!!
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 13/5/2009, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 13/5/2009, 09:59)
cazzo feste stai andando benone!!!

Si appena conquisto tutta l'isola firmo una pace separata in modo da annettere i territori conquistati almeno recupero un 25 % di produttività,miglioro la ricerca che è rimasta praticamente ferma un anno.Il problem sarà gestire i vari aspetti risorse beni rifornimenti produzione unità.ora la situazione è che penso di sostenere l'Italia con l'aviazione in modo che possa conquistare la spagna senza gravi perdite e liberare delle divisioni su quel confine usandole come riserva in caso di sbarchi USA
Dovrò prepararmi allo scontro con i russi perchè saranno loro a venirmi a cercare visto che andrò in vantaggio come punteggio,ma con l'insidia USA che mi preoccupano per la forza navale,il timore è quello che possano tagliarmi fuori i reparti in inghilterra interrompendo le vie di rifornimento e questo potrebbe essere un guaio.Vedremo che cosa succederà,sta di fatto che la partita non è ancora vinta.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 09:11     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


fai un utilizzo saggio della flotta, usala come "flotta in potenza"


la USN deve aver paura di te nel mare del nord!
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 13/5/2009, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 13/5/2009, 10:11)
fai un utilizzo saggio della flotta, usala come "flotta in potenza"


la USN deve aver paura di te nel mare del nord!

:asd: magari,la Kriegsmarine ha una potenza a dir poco ridicola possiedo 6 corazzate e una flottiglia di 26 U boat,l'unica possibilità e il controllo delle aree marine con ricognitori e bombardare quando la flotta nemica diventa pericolosa,scappare con gli u boat e colpire solo navi singole,l'unica tattica possibile è quella,uno scontro diretto vuol dire perdere tutto :triste:
D'altronde andy si deve scegliere dove essere più forti a scapito di altro,è inevitabile il gioco è piacevole anche per questo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 09:36     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


CITAZIONE
Fleet in Being, letteralmente "Flotta in Essere", in italiano corrente "Flotta in potenza", definisce l'uso di una forza navale come potenziale minaccia per esercitare un'influenza, senza lasciare in realtà il porto. Una flotta in potenza non viene portata in battaglia, ma per il solo fatto di esistere e di poter agire obbliga il nemico a distaccare forze per il solo scopo di controllarla.

 
Web  Top
Long Tom
view post Posted on 18/6/2010, 11:28     +1   -1




Installato Making history Gold Edition, inutile dire che sono tentatissimo anche dal 2 che ha interessanti novità ma è uscito da poco e su questo Pc dove gira a malapena l'1 dubito fortemente che girerà la mappa 3D :asd:

Sembra ben fatto il gioco, devo capirlo meglio però
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 18/6/2010, 11:31     +1   -1




Feste ma la campagna poi com'è finita?
 
Top
Feste
view post Posted on 18/6/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 18/6/2010, 12:31)
Feste ma la campagna poi com'è finita?

mi hanno piallato :asd:
 
Top
Long Tom
view post Posted on 25/6/2010, 12:40     +1   -1




COmunque il 2 è davvero al livello di hoi2, il numero di province finalmente si può dire equivalente, c'è lo spionaggio, un organizzzione più complessa delle unità etc

da provare da provare
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 25/6/2010, 14:07     +1   -1




Non leggerò i tuoi post finché non mi dirai a chi appartiene quel culo che hai in avatar.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 14:27     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 25/6/2010, 15:07)
Non leggerò i tuoi post finché non mi dirai a chi appartiene quel culo che hai in avatar.

e come farà a dirtelo se non leggerai i post???

cmq son curioso anche io... :tru:
 
Web  Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 25/6/2010, 15:00     +1   -1




Per certe cose ho un sesto senso, che mi dirà quando un suo post conterrà l'informazione che richiedo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 17:58     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


comunque se scrivi iggy pop e williamson su goooooogle trovi l'immagine.
 
Web  Top
Long Tom
view post Posted on 9/7/2010, 23:41     +1   -1




:asd::asd:

cambiato avatar per momentaneo sentimento antigiapponese

comunque boh non so chi sia, comunqe parzialmente trombabile :sisi:
 
Top
119 replies since 9/4/2009, 11:52   904 views
  Share