Making History

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 12:01     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


me ne sono accorto... con l'argentina lasciavo le navi sempre in porto, pena mi bruciavano enormi quantità di tutto...
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2009, 07:18     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


annuncio la mia sconfitta con la cina. in 25 turni, il giocatore nippo mi ha piallato ogni forma di vita combattente

la tua scoperta agghiacciante Feste, riguarda la data finale della guerra? con 480 turni di gioco da una settimana cadauno, dal 36 non arrivi al 45...

p.s. con il cazzo che non ci arrivi... ma manco so più fare i calcoli???
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 6/5/2009, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 6/5/2009, 08:18)
annuncio la mia sconfitta con la cina. in 25 turni, il giocatore nippo mi ha piallato ogni forma di vita combattente

la tua scoperta agghiacciante Feste, riguarda la data finale della guerra? con 480 turni di gioco da una settimana cadauno, dal 36 non arrivi al 45...

p.s. con il cazzo che non ci arrivi... ma manco so più fare i calcoli???

:asd: :asd: :asd: :asd: a me sto gioco mi piace proprio :asd: :asd: :asd: :asd: Andy ma gioca con una nazione un pò più tosta.Comunque se ti può consolare ho ricaricato l'ultima partita dalla parte degli inglesi perchè volevo vedere la produzione e la ricerca sono rimasto così :folle: E' per quello che mi sono ricordato che la matematica non è un opinione :asd:
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 09:51     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


questa la provo con i mangiarane...


viv la frans ( :D )
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 6/5/2009, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 6/5/2009, 10:51)
questa la provo con i mangiarane...


viv la frans ( :D )

Scrivi qualcosa su come imposti la partita e qualche immagine di quando i crucchi ti invado,mi raccomando ci tengo.Comunque sviluppa al massimo 4 le fortificazioni di confine che almeno tirano giù qualche aereo,le fortificazioni livello 4 sparano 4 colpi con il 25% di probabilità di tirare giù un unità. Andy ma dove cazzo si vede la resistenza delle unità???Ogni unità in attacco spara un colpo con un numero che va da 0 a 100 ma solo se è superiore alla resistenza dell'unità + i bonus difensivi meteo e terreno avrà successo.Cazzo io sta resistenza non so dove trovarla ho pure guardato nei file di gioco ma niente.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 14:10     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


azz una domanda tecnica...


ehmmm non saprei...io vedo solo malus del terreno e del tempo, il valore di attacco dell'unità ma la resistenza no...


oltretutto non riesco a ritirare le unità se non a morte avvenuta...
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 6/5/2009, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 6/5/2009, 15:10)
azz una domanda tecnica...


ehmmm non saprei...io vedo solo malus del terreno e del tempo, il valore di attacco dell'unità ma la resistenza no...


oltretutto non riesco a ritirare le unità se non a morte avvenuta...

Le unità le puoi ritirare solo se hai una fascia di terreno amico dove ritirarti o una dove non ci sono unità nemiche.Per ritirarti a fine turnocombattimanto basta che fai clic sulla battaglia e selezioni le armate in combattimento poi nella finestra ordini clic e ti dice le regioni dove puoi ritirarti ,e fai clic.Tieni conto che quando ti ritiri perderai ugualmente delle unità,non tante come in combattimento,ma comunque qualcuna sul campo ce la lasci.
Per quanto riguarda il valore di attacco da quello che ho capito quella è solo la percentuale che un attacco possa andare a segno,e per esempio per quanto riguarda gli stuka non è reale perchè è quella del combattimento in aria e non a terra,perchè il valore di attacco viene determinato da un numero casuale da 0 a 100 che se sarà superiore alla resistenza dell'unità nemica andrà a segno.E' per questo che sto cercando il valore di resistenza delle singole unità :culo:
 
Top
Feste
view post Posted on 8/5/2009, 07:36     +1   -1




Sto giocando una grande partita con i crucchi questa volta sono tosto e reggo il confronto ho mandato aerei in perlustarzione su l'Inghilterra potenza di fuoco 3900 su londra ci vogliono i terminator per sbarcare li.
 
Top
Feste
view post Posted on 9/5/2009, 11:14     +1   -1




Andy com'è giocare con i mangiarane.Io sto giocando la partita più bella da quando ho iniziato con sto gioco,droga totale come unità di terra sono in svantaggio,ma ho una potenza aerea impressionate,in più sono in guerra con tutta europa,Inglesi polacchi che non esistono più,yugoslavia,spagna repubblicana ,colonie francesi.Non accetto nessun tipo di alleanza anche se l'Italia continua a domandarla,ed ha avuto la pessima idea di dichiarare guerra al egitto :asd: che prontamente a richiesto l'intervento del regno unito.Gli sporchi sovietici stanno aspettando si sono presi finlandia e annesse le repubbliche baltiche,e iniziano a spostare le loro divisioni sulle linee di confine.E' una vera bolgia mancano all'appuntamento ancora USA e Nipponici,e la tempesta è al suo compimento.
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 17:11     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


sono fermo strafermo... sono 3gg che non tocco più il pc per giocare... tranne che per turnare con pat :(
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 11/5/2009, 20:09     +1   -1




Mi sono preparato il terreno per lo sbarco sull'isola quindi caro Andy sbarcare è possibile,l'aviazione mi ha aiutato a pulire il mare,ed ora è pronta a supportare lo sbarco.Gli anglo sono praticamente in ginocchio e sperano nell'intervento USA che grazie alla forza navale ancora intatta può rompere le vie di rifornimento delle divioni tedesche durante lo sbarco e questo può essere molto molto pericoloso :perplesso: Mentre preparavo la forza da sbarco mi sono anche preso il lusso di chiedere accesso militare all'italia e di ributtare in mare i repubblichini spagnoli :asd: .Ora mi preparo e vado al lavoro :triste:
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 11/5/2009, 20:51     +1   -1




Repubblicani, non repubblichini!
 
Top
Feste
view post Posted on 11/5/2009, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 11/5/2009, 21:51)
Repubblicani, non repubblichini!

Pardon :vergogna:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 11:47     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


a me su 3 partire iniziate (1 finita :look: ) i repubblicani spagnoli vincono sempre
 
Web  Top
Feste
view post Posted on 12/5/2009, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (andy111 @ 12/5/2009, 12:47)
a me su 3 partire iniziate (1 finita :look: ) i repubblicani spagnoli vincono sempre

Un modo può essere quello di andare ad aiutare i franchisti,ma non conviene buttarsi subito in guerra,anche se ti togli una futura spina nel fianco,la Spagna repubblicana non è complicata da tenere a cuccia,sempre che non inizino le truppe alleate ad usarla come pista da sbarco,ma il grosso delle forze sbarca sempre dalla manica perchè mandare trasporti truppe in spagna è da matti visto che li cremerei con l'aviazione,per il momento ci sono un pò di canadesi,ma comunque preferisco non invaderla per non avere troppe coste da controllare per avere minimi benefici,stasera se riesco e non mi prende il trauma post notte vado avanti.
 
Top
119 replies since 9/4/2009, 11:52   904 views
  Share