Traduzione Divine Wind 5.1b

« Older   Newer »
  Share  
von kleist
view post Posted on 24/6/2011, 08:00     +1   -1




sono sotto esami, spero ancora solo per 10 giorni... poi kleist tornerà
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 10:35     +1   -1

Caporale

Group:
Member
Posts:
213

Status:


ok ci sentiamo fra 10 giorni e imbocca al lupo per gli esami.
 
Top
M1m3z
view post Posted on 28/6/2011, 17:30     +1   -1




Ciao a tutti, mi sono appena registrato e già vi stresso.. :) ah.. complimenti per l'impegno profuso, ottimo lavoro davvero

Questa è la prima volta che provo a mettere una traduzione amatoriale, ho scaricato il .rar del Divine Wind 5.1b, l'ho scompattata e messa nella cartella del gioco, sostituendola all'originale ma i testi sono rimasti in inglese.. dove sbaglio?

Ho provato anche a rinominare e spostare la cartella originale e poi ho copiato quella in ita scompattata ma niente..

Grazie per le eventuali, ciao a tutti e buona serata

 
Top
von kleist
view post Posted on 28/6/2011, 17:31     +1   -1




devi intervenire nel file setting.txt, cambiando la lingua impostata da l_english a l_italian
 
Top
M1m3z
view post Posted on 28/6/2011, 18:14     +1   -1




Ok, perfetto, grazie mille :) e complimenti ancora per l'ottimo lavoro, l'inglese lo mastico abbastanza ma in un gioco come questo l'italiano non si batte !!
 
Top
capitantrinchetto
view post Posted on 4/7/2011, 22:45     +1   -1




ciao ragazzi e un grazie di cuore per il tempo e la passione che generosamente condividete con noi "mezze pippe al pc".

Ho bisogno d'aiuto, ho acquistato sabato EU3 la versione che contiene tutte e 4 espansioni, pistolando un po vi ho trovato e mi si è aperto il cielo per la speranza di poter vivere un'esperienza ludica sicuramente migliore in madrelingua.
Ho scaricato la versione 5.1b ho scompattato i file che sono finiti nella cartella localisation, più tre file txt: changes Crediti e Licenza Divine.
La cartella l'ho sostituita con la preesistente, i file li ho inseriti nella stessa cartella del setting, dove ho provveduto a cambiare il
gui={
language=l_italian
}
A questo punto credevo di esserci riuscito, ma continua ad aprirsi in inglese, inoltre nella videata iniziale in "select mod ti play" contiuna a non darmi possibilità di scelta essendoci solamente l'impostato DEFAULT, è normale? e le espansioni?
Ho provato a istallare e disistallare e scaricare versioni e cambiare contenuti alle cartelle, non so più che fare ho bisogno di una dritta!
Prometto al geniale traduttore-sistemista di Padova che quando viene al mare a Sottomarina o Rosolina gli pago una birretta!!!!!!
 
Top
…morfeo
view post Posted on 4/7/2011, 22:57     +1   -1




Hai vista?
 
Top
von kleist
view post Posted on 5/7/2011, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (capitantrinchetto @ 4/7/2011, 23:45) 
ciao ragazzi e un grazie di cuore per il tempo e la passione che generosamente condividete con noi "mezze pippe al pc".

Ho bisogno d'aiuto, ho acquistato sabato EU3 la versione che contiene tutte e 4 espansioni, pistolando un po vi ho trovato e mi si è aperto il cielo per la speranza di poter vivere un'esperienza ludica sicuramente migliore in madrelingua.
Ho scaricato la versione 5.1b ho scompattato i file che sono finiti nella cartella localisation, più tre file txt: changes Crediti e Licenza Divine.
La cartella l'ho sostituita con la preesistente, i file li ho inseriti nella stessa cartella del setting, dove ho provveduto a cambiare il
gui={
language=l_italian
}
A questo punto credevo di esserci riuscito, ma continua ad aprirsi in inglese, inoltre nella videata iniziale in "select mod ti play" contiuna a non darmi possibilità di scelta essendoci solamente l'impostato DEFAULT, è normale? e le espansioni?
Ho provato a istallare e disistallare e scaricare versioni e cambiare contenuti alle cartelle, non so più che fare ho bisogno di una dritta!
Prometto al geniale traduttore-sistemista di Padova che quando viene al mare a Sottomarina o Rosolina gli pago una birretta!!!!!!

se hai vista/windows sette devi disabilitare il controllo account utente

se invece non l'hai installata come mod, prova a vedere se va lo stesso in italiano :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:33     +1   -1

Caporale

Group:
Member
Posts:
213

Status:


CITAZIONE (von kleist @ 24/6/2011, 09:00) 
sono sotto esami, spero ancora solo per 10 giorni... poi kleist tornerà

vonk sei all'opera per la rivisione della traduzione ????
 
Top
capitantrinchetto
view post Posted on 6/7/2011, 13:18     +1   -1




Perfetto!!!!!!!
Ti ringrazio tanto.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 14:52     +1   -1

Caporale

Group:
Member
Posts:
213

Status:


E' uscita la patch 5.1 per Europa Universalis 3 Divine Wind e la traduzione vuole rifatta!!!!!

Edited by Mino90 - 11/8/2011, 00:44
 
Top
SonoTheDoc
view post Posted on 21/8/2011, 11:20     +1   -1




Mancano pochissime frasi, niente di sconvolgente :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:16     +1   -1

Caporale

Group:
Member
Posts:
213

Status:


Despite our efforts to improve the coastal defense in $FROM$, the wokou pirates have yet again raided the province. The people of $FROM$ demand we take more decisive action and put an end to these harassments. The wokou pirates operate from islands in the Korea Strait, and to clear these we will need to send a major expeditionary force. Evento delle spedizioni Wokou originale che da sempre quel errore con i Ming!!!

Nonostante i nostri sforzi per migliorare la difesa della costa in $FROM$ i pirati wokou hanno ancora una volta hanno fatto razzie nella provincia. La gente in $FROM$ chiede un'azione più decisiva per porre fine a queste violenze.\n\nI pirati wokou vivono nelle isole dello Stretto di Corea, e per cancellarli avremo bisogno di inviare una forza maggiore di spedizione. Quello tradotto!!!

dimmi come posso aggiustarlo per nn fare uscire NO_TEXT_FOR_KEY_FROM . Grazie in anticipo Vonk!!!!!

Edited by Mino90 - 4/10/2011, 12:45
 
Top
iulio92
view post Posted on 16/12/2011, 21:34     +1   -1




Raga potete aiutarmi? ho appena scaricato il file e posto tutto cio che c'era nel file localisation nella cartella del gioco, il gioco é in italiano ma ci sono alcuni elementi indecifrabili... come mai?
complimenti comunque!
 
Top
luk710
view post Posted on 8/1/2012, 21:59     +1   -1




ho un problema: ho scompresso il file e copiato nella cartella, ho cambiato in settings l_italian ma il gioco mi resta in inglese.. perche??
 
Top
64 replies since 22/2/2011, 11:14   17822 views
  Share