Renzi

« Older   Newer »
  Share  
…morfeo
view post Posted on 22/9/2012, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 22/9/2012, 16:13) 
CITAZIONE (Raufestin @ 22/9/2012, 09:23) 
Ok il ricambio generazionale.

Ma essere giovane non ti rende automaticamente una persona con posizioni interessanti e condivisibili.

*


, oltre ad essere palesemente inadatto al confronto con la politica di livello nazionale.

Cosa significa questa frase?
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 22/9/2012, 17:49     +1   -1




CITAZIONE
Che poi non vedo di che ricambio generazionale parli. Non esiste in nessun partito, se non giovani messi lì solo perché c'hanno la faccia da giovane.

Appunto. Oppure perché sono dei portavoce dei soliti vecchi, oppure sono arrivati fin lì perché ancora più marci dei vecchi.


CITAZIONE
Cosa significa questa frase?

Che se si fa prendere in giro tipo come la volta dell'invito in villa di berlusconi, la volta che si trova contro un politico navigato ne esce a pezzettini. Un D'Alema lo fa a strisce, per dire. Avere amministrato (bene? male? così così?) Firenze non vuol dire essere pronto a guidare un governo e a gestire il parlamento.

E poi è troppo ansioso di prendere voti da destra. Che, per quanto sia ovvio e necessario, rischia di trasformarlo nel perfetto centrista stile UDC.
 
Top
Armilio
view post Posted on 22/9/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 22/9/2012, 18:49) 
CITAZIONE
Che poi non vedo di che ricambio generazionale parli. Non esiste in nessun partito, se non giovani messi lì solo perché c'hanno la faccia da giovane.

Appunto. Oppure perché sono dei portavoce dei soliti vecchi, oppure sono arrivati fin lì perché ancora più marci dei vecchi.


CITAZIONE
Cosa significa questa frase?

Che se si fa prendere in giro tipo come la volta dell'invito in villa di berlusconi, la volta che si trova contro un politico navigato ne esce a pezzettini. Un D'Alema lo fa a strisce, per dire. Avere amministrato (bene? male? così così?) Firenze non vuol dire essere pronto a guidare un governo e a gestire il parlamento.

E poi è troppo ansioso di prendere voti da destra. Che, per quanto sia ovvio e necessario, rischia di trasformarlo nel perfetto centrista stile UDC.

1) Ecco, appunto: appena arriva uno che cerca di farsi strada senza lecchinare, ovviamente non è pronto e blablabla.

2) Ma guarda che secondo me che è andato a Berlusconi non gliene frega niente al 90% degli italiani. E comunque non ha fatto niente di male. Se D'Alema dice qualcosa per una cosa del genere sono io a pigliarlo per il culo a D'Alema.

Sull'essere UDC non capisco il senso di ciò che dici. Nel senso che non sta dicendo cose da UDC.

Comunque Blair non aveva governato niente prima di diventare Premier.

Edited by Armilio - 22/9/2012, 19:40
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


Ma Renzi é mica quello che voleva fare la metropolitana leggera davanti agli Uffizi?
 
Top
…morfeo
view post Posted on 25/9/2012, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (Mikhail Mengsk @ 22/9/2012, 18:49) 
CITAZIONE
Che poi non vedo di che ricambio generazionale parli. Non esiste in nessun partito, se non giovani messi lì solo perché c'hanno la faccia da giovane.

Appunto. Oppure perché sono dei portavoce dei soliti vecchi, oppure sono arrivati fin lì perché ancora più marci dei vecchi.


CITAZIONE
Cosa significa questa frase?

Che se si fa prendere in giro tipo come la volta dell'invito in villa di berlusconi, la volta che si trova contro un politico navigato ne esce a pezzettini. Un D'Alema lo fa a strisce, per dire. Avere amministrato (bene? male? così così?) Firenze non vuol dire essere pronto a guidare un governo e a gestire il parlamento.

E poi è troppo ansioso di prendere voti da destra. Che, per quanto sia ovvio e necessario, rischia di trasformarlo nel perfetto centrista stile UDC.

d'alema è un fuori classe della dialettica, farebbe a pezzi chiunque li si metta davanti, per quanto riguarda tutti gli altri ne dubito renzi è l'unico visibilmente preparato su quello di cui parla e quando va alle trasmissioni porta dati concreti. Vorrei proprio vedere in un dibattito contro bersani chi batterebbe chi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:20     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (…morfeo @ 25/9/2012, 02:57) 
d'alema è un fuori classe della dialettica, farebbe a pezzi chiunque li si metta davanti, per quanto riguarda tutti gli altri ne dubito renzi è l'unico visibilmente preparato su quello di cui parla e quando va alle trasmissioni porta dati concreti. Vorrei proprio vedere in un dibattito contro bersani chi batterebbe chi.

Vi meritate altri 20 anni di Berlusconi....
Renzi vergine vestale? ahahah...bè...16 anni in politica in effetti non sono nulla vero?
Minchia... io non morirò democristiano...piuttosto voto "er pecora"!! :muro: :muro: :muro:
 
Top
…morfeo
view post Posted on 25/9/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (pak69 @ 25/9/2012, 12:20) 
CITAZIONE (…morfeo @ 25/9/2012, 02:57) 
d'alema è un fuori classe della dialettica, farebbe a pezzi chiunque li si metta davanti, per quanto riguarda tutti gli altri ne dubito renzi è l'unico visibilmente preparato su quello di cui parla e quando va alle trasmissioni porta dati concreti. Vorrei proprio vedere in un dibattito contro bersani chi batterebbe chi.

Vi meritate altri 20 anni di Berlusconi....
Renzi vergine vestale? ahahah...bè...16 anni in politica in effetti non sono nulla vero?
Minchia... io non morirò democristiano...piuttosto voto "er pecora"!! :muro: :muro: :muro:

Per me poteva avere pure una 70ina di anni, giudico un politico da quello che dice e da quello che fa(ha fatto.
 
Top
Armilio
view post Posted on 25/9/2012, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (pak69 @ 25/9/2012, 12:20) 
CITAZIONE (…morfeo @ 25/9/2012, 02:57) 
d'alema è un fuori classe della dialettica, farebbe a pezzi chiunque li si metta davanti, per quanto riguarda tutti gli altri ne dubito renzi è l'unico visibilmente preparato su quello di cui parla e quando va alle trasmissioni porta dati concreti. Vorrei proprio vedere in un dibattito contro bersani chi batterebbe chi.

Vi meritate altri 20 anni di Berlusconi....
Renzi vergine vestale? ahahah...bè...16 anni in politica in effetti non sono nulla vero?
Minchia... io non morirò democristiano...piuttosto voto "er pecora"!! :muro: :muro: :muro:

Aridaje con questi giudizi morali...non è questione di essere sporco o no, Bersani è pulitissimo, è questione di occhi con cui si guardano il mondo. E ripeto che uomini formatisi politicamente nella prima repubblica hanno qualche difficoltà.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


Nessuno che ancora mi risponde.

Vi meritate Renzi sul serio...
 
Top
Armilio
view post Posted on 25/9/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Solctis @ 25/9/2012, 16:06) 
Nessuno che ancora mi risponde.

Vi meritate Renzi sul serio...

Mmm sì, non lo so, quindi? il mio discorso su Renzi è un discorso di opportunità politica. Poi ci sono le polemichette che non mi interessano.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (Armilio @ 25/9/2012, 16:39) 
CITAZIONE (Solctis @ 25/9/2012, 16:06) 
Nessuno che ancora mi risponde.

Vi meritate Renzi sul serio...

Mmm sì, non lo so, quindi? il mio discorso su Renzi è un discorso di opportunità politica. Poi ci sono le polemichette che non mi interessano.

Infatti, parla per te.

A me interessano le polemichette; ne faccio una ragione di vita.

:slook:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Solctis @ 25/9/2012, 16:51) 
CITAZIONE (Armilio @ 25/9/2012, 16:39) 
Mmm sì, non lo so, quindi? il mio discorso su Renzi è un discorso di opportunità politica. Poi ci sono le polemichette che non mi interessano.

Infatti, parla per te.

A me interessano le polemichette; ne faccio una ragione di vita.

:slook:

Renzi è anche quello che voleva far scrostare "palazzo vecchio" per trovare "la battaglia di Anghiari del Da Vinci..... poi, dopo aver smaronato per mesi si è accorto che sotto non c'era nulla e non ne ha più parlato....
Sono con te fratello Ligure.... :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 23:12     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


Troppi apprezzamenti dai saggi del forum.

Trattatemi un pò male che sennò mi monto la testa e finisco come Marchionne.

Lo sapevate che da piccolo Marchionne leggeva il Capitale e vide la luce, convertendosi sulla via del dollaro, solo dopo un'attenta visione di una tribuna politica con Occhetto, Andreotti e Craxi?

Sapevatelo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:26     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


ricambio generazionale delle maschere borghesi


termina qui l'orazione del compagno qwetry
92 minuti di applausi :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:




 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


La Corazzata Potemkin....é un gran film di cultuVa.

32 minuti di bestemmie.
 
Top
110 replies since 20/9/2012, 09:52   1010 views
  Share