Nuovo campo di modelli

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fillo_86
view post Posted on 16/1/2009, 21:19     +1   -1




Penso che sostituirò la cavalleria con gli elicotteri.
Quanto costa una divisione di elicotteri rispetto a una di carri?
Tendenzialmente metterò vulnerabilità come quella dei carri, attacco pesante 2/3 di quello dei carri, attacco leggero abbastanza elevato, velocità molto elevata. Consumo carburante maggiore dei carri, mentre rifornimenti minore.
 
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Armilio
view post Posted on 16/1/2009, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (fillo_86 @ 16/1/2009, 21:19)
Penso che sostituirò la cavalleria con gli elicotteri.
Quanto costa una divisione di elicotteri rispetto a una di carri?
Tendenzialmente metterò vulnerabilità come quella dei carri, attacco pesante 2/3 di quello dei carri, attacco leggero abbastanza elevato, velocità molto elevata. Consumo carburante maggiore dei carri, mentre rifornimenti minore.

La vurnerabilità precisamente cosa rappresenta?

Comunque come attacco pesante dovrebbe essere basso, mentre un attacco leggero alto poco più che di una fanteria. Bisogna pensarli più come una riserva, che come unità di sfondamento.
 
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von kleist
view post Posted on 17/1/2009, 14:26     +1   -1




se la vuoi fare come la 101a americana, per me dovrebbe essere una divisine di fanteria moooooooooolto più veloce, e con gli stessi rapporti (vulnerabilità, attacco leggero e pesante, etc)... al massimo aumentarei di poco l'attacco aereo e l'attacco pesante, ma non fino ai livelli dei carri
 
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fillo_86
view post Posted on 17/1/2009, 16:33     +1   -1




La vulnerabilità è la facilità con cui si perdono unità. In HOI i carri hanno il 30%, la fanteria il 100%.
Al giorno d'oggi non ci può essere questa differenza, i carri penso li metterò a 40%/50% mentre la fanteria a 90/100%.
Gli elicotteri a 50/60%.
 
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Mikhail Reborn
view post Posted on 17/1/2009, 16:38     +1   -1




Cos'è una divisione di elicotteri????
 
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fillo_86
view post Posted on 17/1/2009, 16:50     +1   -1




Beh è l'equivalente di una divisione aerea di bombardieri o caccia. Solo che viene considerata come forza di terra.
Poi non son considerati solo elicotteri d'attacco ma anche elicotteri di trasporto con un po di fanteria. Nel gioco sarà una divisione molto rapida, discretamente potente e con un costo abbastanza notevole.
 
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Mikhail Reborn
view post Posted on 17/1/2009, 17:02     +1   -1




Mah, sono scettico a proposito. Gli elicotteri d'attacco al massimo possono essere una brigata, ma un'intera divisione... O magari da convertire in unità aerea.
 
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Armilio
view post Posted on 17/1/2009, 18:16     +1   -1




Bhè se è una divisione aeromobile, tipo cavalleria dell'aria di Apocalipse now, allora è del tutto plausibile, anche se diventa ancora più plausibile se trasformi le divisioni in brigate.

E per questo dovrebbero avere una vurnerabilità pari quasi a quella della fanteria, anzi peggio: gli elicotteri sono vurnerabili ai vari sam ecc ecc(SPMBT docet), e poi una volta che è in contatto col nemico, non avrà mezzi come apc ecc ecc per supporto, forse qualche jeep tipo Humvee o Lince. Quindi secondo me dovresti diminuire la vurnerabilità della fanteria normale( che è ormai tutta meccanizzata, solo i parà potresti metterla con quella vurnerabilità, e in parte gli Alpini).
 
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fillo_86
view post Posted on 19/1/2009, 12:47     +1   -1




Per quanto riguarda l'aviazione, gli intercettori secondo me sono abbastanza inutili e potrebbero essere sostituiti con qualcosa di meglio. Per esempio aerei Stealth come f-117 o B2, ma solo gli USA ce li hanno. Altyrimenti qualche altro modello utile?

Marina: Se ricordo bene, la marina moderna non ha tutti quei modelli. Una marina moderna che tipo di navi ha?
 
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von kleist
view post Posted on 19/1/2009, 13:50     +1   -1




una marina moderna ha tutti quei tipi di navi, tranen forse le corazzate, se sostituisci agli incrociatori pesanti le fregate...

comunqeu gli intercettori ci sono ancora no?? f15,f22 etc
 
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Armilio
view post Posted on 19/1/2009, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 19/1/2009, 13:50)
una marina moderna ha tutti quei tipi di navi, tranen forse le corazzate, se sostituisci agli incrociatori pesanti le fregate...

comunqeu gli intercettori ci sono ancora no?? f15,f22 etc

Sì, ma diciamo che hanno le caratteristiche del caccia nella ww2, mentre i caccia ora sono buoni (diciamo come il bomb. tattico) per l'attacco al suolo.


la marina come ha detto Von kleist, ma devi aumentare i costi: tieni conto che gli incrociatori ce gli hanno poche nazioni, come gli USA e uno malconcio la russia, per l'Italia oltre le/la portaerei, le navi di punta sono 2-3 cacciatorpedinieri, e poi 8 fregate.
 
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fillo_86
view post Posted on 19/1/2009, 17:45     +1   -1




cosa sono le fregate? delle specie di corazzate?
 
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von kleist
view post Posted on 19/1/2009, 17:50     +1   -1




http://it.wikipedia.org/wiki/Fregata_missilistica

le corazzate puoi benissimo toglierle come navi, e riassegnarle come qualcos'altro (ssbn per esempio... credo ci sia un comando per caricare missili sui sottomarini, o almeno la descrizione era così)
 
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fillo_86
view post Posted on 19/1/2009, 17:53     +1   -1




si ma non saprei che statistiche darci... Più di un IN pesante? Quanto attacco navale? aereo? difesa aerea? insomma tutte ste statistiche non saprei come darle. Al limite quando ho un po più di tempo ci studierò su
 
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von kleist
view post Posted on 19/1/2009, 18:02     +1   -1




le fragate sono più piccole di caccia torpediniere, quindi statistiche minori e più concentrate sull'asw, mentre i caccia sono più antiaerei come gli incrociatori, mentre gli incrociatori da battaglia, le portaerei e le cvl sono come nel vanilla... poi i sottomarini sono divisi in diesel e in nucleari come al solito, i trasporti sono i soliti e ti rimane un modello (le corazzate) che puoi trasformarlo in ciò che vuoi
 
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47 replies since 16/1/2009, 21:19   277 views
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