Problema traduzioni 2

« Older   Newer »
  Share  
stefano.for
view post Posted on 13/2/2009, 09:12 by: stefano.for     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 12/2/2009, 19:15)
devi aprire il file settings.txt che trovi nella cartella in cui hai installato eu3 e cambiare la riga language=l_english con language=l_italian

ho seguito la tua indicazione ... ma non ha risolto il problema!

Ho disinstallato tutto ... e ho ricominciato da capo. Dunque ... ho installato EU3 Complete, poi IN NOMINE 3.1 ufficiale .
Ho provveduto a installare la traduzione e poi la relativa patch d'aggiornamento.
Sono andato a verificare il file settings.txt e la riga in questione risulta già essere modificata (credo dalla patch di traduzione).
Lancio Eu3 ... seleziono il modo In Nomine 3.1 Italiano nell'apposito box di scelta e clikko start EU3.

Purtroppo parte in Inglese ancora.

Il bello è che nella prima schermata di gioco che appare (quella dove si scelgono single player , multiplayer etc. per intenderci) in basso a sx
dello schermo appare la versione 3.1 e la modalita' corretta 3.1 in ITALIANO ma sembra non leggere i relativi csv corrispondenti.

Potrebbe esserci qualcosa da cambiare per indicare al mod di puntare alla corretta colonna dei file CSV?

p.s. Aggiungo anche questo ... ho provato a modificare i file di traduzione csv manulamente andando a copiare
la traduzione in italiano (che visualizzo con excel sulla colonna G) nella colonna B dell'inglese.
Questo lavoretto l'ho fatto con tutti i file della cartella localisation del mod. Ebbene sembrava che le frasi fossero
state tradotte correttamente ... invece mi ritrovo con le parole incasinate, sovrappostte , negli spazi sbagliati ...
Indica dunque che il mod non legge le traduzioni giuste nei file CSV installati , ma continua a leggere l'inglese contenuto negli stessi file.

Sperando di essere stato chiaro. HELP me !
Stefano

Edited by stefano.for - 13/2/2009, 09:40
 
Top
36 replies since 12/2/2009, 16:18   689 views
  Share