Problema traduzioni 2

« Older   Newer »
  Share  
stefano.for
view post Posted on 13/2/2009, 16:51 by: stefano.for     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 13/2/2009, 13:53)
intanto dopo la 3.2 bisogna reinstallare la traduzione, perchè la 3.2 sovrascrive alcuni file... detto questo sinceramente non capisco perchè ti dia questi problemi, se copiando il testo dalla colonan G alla B non funziona :sgrat:

prova a sovrascrivere i file di traduzione che trovi nella cartella localisation di eu3 con quelli del mod e guarda se così funziona (cioè non devi selezionare il mod nelal schermata di avvio ma il gioco liscio, dopo aver ovviamente selezionato italiano nel file settings)...

Ciao Von ... fatto anche questo tentativo ma legge sempre e solo l'inglese. Poco fà ho rifatto i file tradotti copiando il dati dalla colonna G a B rispettando gli spazi (quindi tagliavo dalla colonna G alla O dove c'è la "x" e la incollavo sulle colonne dalla B alla J , 9 colonne). E ho provato a far partire il gioco ... Nel primo tentativo ho copiato i file creati nella cartella Localisation di EU3 lanciando il programma liscio in default mod è partito con le scritte in Italiano ma quando è arrivato alle schermate di gioco, scelta opzioni etc ... le scritte erano sfasate e poi sovrapposte, nazioni non corrispondevano etc... nel secondo tentativo ho copiato i file creati nella cartella Localisation del mod , lanciando il programma con mod in nomine 3.1 in italiano , la situazione era analoga alla precedente , parole in italiano ma sfalzate . cosa razzo è che non va ? mi sa che mi tocca giocare in english ... :muro:

P.S. non sto usando più la 3.2 ma vado avanti con la 3.1 uffciale!
 
Top
36 replies since 12/2/2009, 16:18   689 views
  Share