Che femo?, andiamo avanti o ci fermiamo?

« Older   Newer »
  Share  
sicut
icon14  view post Posted on 25/11/2009, 18:54     +1   -1




Ho la netta impressione che la nostra Campagna Multiplayer sia da archiviare,per comprensibilissimi problemi di tempo di almeno un paio di giocatori,che dite ,facciamo un bilancio conclusivo o andiamo avanti?
 
Top
'Fillo'
view post Posted on 25/11/2009, 20:06     +1   -1




io ero rimasto che aspettavamo sto programmino... il tempo non è molto ma potrei anche continuare senza rallentare. Bisogna vedere gli altri..
Del resto il tempo sapevamo era un problema.. è il grossissimo limite di MBT
 
Top
sicut
view post Posted on 26/11/2009, 17:22     +1   -1




non ero con spirito critico,comprendo benissimo che il risikone non è una priorità assoluta,è solo per fare il punto questa discussione :approvato:
il programmino c'è già,è da scaricare e provare,guardate sotto arbito meccanizzato
 
Top
'Fillo'
view post Posted on 26/11/2009, 18:17     +1   -1




azz quindi era già tutto pronto e aspettavate me? :muro:
Dai allora entro domenica (mi tengo largo, ma magari stasera stessa riesco) faccio tutto!
 
Top
'Fillo'
view post Posted on 6/12/2009, 15:20     +1   -1




Direi che in effetti il problema non era solo la mia dimenticanza... peccato perchè avevamo messo su un bel sistema, ma l'handicap del tempo purtroppo è indebile.

Che si fa? Archiviamo?
 
Top
sicut
view post Posted on 6/12/2009, 18:12     +1   -1




ma si,direi di archiviare,in attesa di fare un qualcosa di nuovo,soprattutto con più giocatori e
un obiettivo finale,mi piacerembe provare una versione in cooperazione tra squadre in un unico scenario,una simulazione di una campagna vera o verosimile con due gruppi di giocatori per parte ognuno con il propio esercito,penso che molte delle situazioni che abbiamo provato
tornerebbero utili,spece l'arbrito meccanizzato
 
Top
'Fillo'
view post Posted on 6/12/2009, 18:37     +1   -1




Va bene, io rimango sempre a disposizione per qualsiasi cosa... :approvato:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:13     +1   -1

Soldato scelto 1a classe

Group:
Member
Posts:
178

Status:


CITAZIONE ('Fillo' @ 6/12/2009, 18:37)
Va bene, io rimango sempre a disposizione per qualsiasi cosa... :approvato:

OK, come volete, sempre a disposizione qualora si volesse proseguire/ripartire.

PS: @Fillo: il programma funziona benissimo, solo che alla fine ti fa uscire senza farti vedere nulla perche' sei il primo giocatore, solo quando l'ultimo ha messo i suoi dati si genera il rapporto di fine turno (dovevi provare a fingere di essere anche tutti gli altri, arrivato al fondo introducendo posizioni acaso avresti visto il rapporto con i movimenti di tutti)
 
Top
7 replies since 25/11/2009, 18:54   226 views
  Share