Abbandono

« Older   Newer »
  Share  
Mikhail Mengsk
view post Posted on 27/5/2010, 21:14     +1   -1




Mancanza di tempo ed eccessiva ed esponenziale complessità del progetto ci obbligano ad abbandonare l'impresa... Ci dispiace avervici fatto sperare, ma è al di là delle nostre possibilità, e non di poco.

Chiunque voglia riprendere il progetto gli passeremo tutto quello che abbiamo fatto finora.

Spiacenti :triste:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:21     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


La decisione è maturata dopo esserci consultati un poco ed è figlia di una decisione comunque sofferta dato che, noi per primi, ci avevamo investito discrete energie e tempo libero.

Il fatto è che l'esponenziale accumularsi dei nostri impegni personali, il progressivo esaurimento fisico e mentale dovuto al portare avanti dai 2 ad i 3 progetti contemporanei (oltre la vita reale) ci ha portato ad un inevitabile freno.

Spiace moltissimo l'aver tirato per le lunghe ma proprio questo vi deve far capire quanto, fino all'ultimo, abbiamo provato a tener duro ed a mettere insieme il possibile, non sentendoci anche per diverso tempo am continuando in singolo a chiusa stagna.

Come dice MiMe, per quanto ci riguarda in questo momento non siamo in grado di continuare e dobbiamo per forza fermarci.
Non abbiamo fatto calcoli sul futuro e vi consigliamo quindi di ritenere il progetto fermo in maniera forzata e permanente.

Diversamente comunque siamo pronti a fornire assistenza, dettagli e tutti i papiri da noi scritti a chiunque volesse sobbarcarsi oneri ed onori del progetto e protarlo avanti per conto suo col nostro materiale.

Sostanzialmente c'è molto rammarico ma di fronte alla prospettiva di prendervi per i fondelli con un vago: "Stiamo lavorando...vi faremo sapere.." preferiamo mantenere trasparenza.

Edited by Solctis - 27/5/2010, 22:23
 
Top
Armilio
view post Posted on 27/5/2010, 21:23     +1   -1




Lo prevedevo, lo sapete? :triste:

Mi dispiace avervi gufato ma quando uno esagera nel voler fare, rischia di trovarsi con niente, e sentivo che si stava rischiando questo. L'ho visto seguendo la costruzione di vari mod. Non si potrebbe limare la cosa e portarla ad una versione più easy? magari senza cose tipo mappa iper-dettagliata ma inventata.

Mi dispiace molto, ripeto.
 
Top
Mikhail Mengsk
view post Posted on 27/5/2010, 21:29     +1   -1




Per esperienza di modder, limare e ribilanciare porta via quasi lo stesso tempo di ripartire daccapo... quando studi un sistema di concatenazioni ne esci male. Poi era un bel sistema e "smembrarlo" è brutto... tecnicamente funzionava da dio, in pratica era ingestibile da qualcuno che non volesse farlo a tempo pieno.
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:32     +1   -1
Avatar

Tenentecolonnello

Group:
Member
Posts:
8,109

Status:


CITAZIONE (Armilio @ 27/5/2010, 22:23)
Lo prevedevo, lo sapete? :triste:

Mi dispiace avervi gufato ma quando uno esagera nel voler fare, rischia di trovarsi con niente, e sentivo che si stava rischiando questo. L'ho visto seguendo la costruzione di vari mod. Non si potrebbe limare la cosa e portarla ad una versione più easy? magari senza cose tipo mappa iper-dettagliata ma inventata.

Mi dispiace molto, ripeto.

Ora come ora non siamo fisicamente in grado di continuare senza tornare alla presa per i fondeli di cui parlavo sopra.
Ci si sono ristretti progressivamente tempo ed energie fresche da un giorno all'altro e la natura di questo sistema di cose che avevamo messo su, ClubWargame, essendo piuttosto profonda proprio per volontà nostra non ci avrebbe visto arrivare vivi alla fine.
La sola gestione delel unità, la profondità di tecnologie e formule (MiMe confermerà) ci ha fatto letteralmente impazzire e pensare di riuscire a fare concretamente qualcosa ora non è supponibile.
Non so se in futuro il progetto si riprenderà ma sicuramente è uno stop a tempo intederminato ora come ora.
 
Top
Lenfil
view post Posted on 27/5/2010, 21:46     +1   -1




Mi dispiace, veramente

Io non fosse per gli esami di stato mi sarei sicuramente buttato a capofitto ma i neuroni mi dicono di fermarmi e non fare sciocchezze
Se comunque qualcuno si cimenta nell'impresa sono disponibile a dare supporto
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:50     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,657
Location:
ehia

Status:


:(
 
Top
von kleist
view post Posted on 28/5/2010, 06:43     +1   -1




peccato :triste:
 
Top
Veltro2
view post Posted on 28/5/2010, 08:02     +1   -1




Nooooooooooo, prorprio adesso che stavo vincendo .............................
 
Top
…morfeo
view post Posted on 28/5/2010, 13:46     +1   -1




:perplesso:
 
Top
9 replies since 27/5/2010, 21:14   297 views
  Share