X Veltro % Von Kleist

« Older   Newer »
  Share  
Markenos
view post Posted on 30/12/2010, 20:52 by: Markenos     +1   -1




Guarda von Kleist, ho fatto le prime 100 righe, ma poi....poi ho mollato lì....
E' ormai da 2 anni che sto dietro ad Eu3 ecc., e a dirla sinceramente mi sono un pò stufato....mi sono stufato di stare lì a moddare il gioco così come in generale mi sono stufato di passare ore e ore attaccato al PC, cosa che negli ultimi 2 anni è diventate un'amara realtà...
Sarà pur vero che facendo un indirizzo informatico davanti al computer ci devo stare...però, appunto, già la scuola me lo richiede, se poi passo anche il mio tempo libero davanti al pc, allora siamo a posto...
Perciò credo che per un pò la smetterò di passare ore e ore a spulciare i file dei giochi in cerca di cose da moddare...forse sarebbe ora che iniziassi a girare un pò di più con i miei amici....
Sì lo so, ti sembrerà che sto qui a pensare ad alta voce agli affari miei, ma purtroppo questa è una decisione che sto programmando da tempo...
Probabilmente non avò più a che fare con il modding...anche perchè se fatico troppo ora durante le vacanze poi non riparto più al 100% a scuola (come l'hanno scorso dopo che ho passato le vacanze a fare il Markenos mod)...
Perciò, infine, devo rinunciare anche io, e lasciare a te e a chi sarà più volenteroso di me il carico della traduzione..
Purtroppo più si cresce e più le ore diventano piccole....il tempo non basta mai... :triste: :approvato:

Markenos
 
Top
45 replies since 16/12/2010, 12:37   2461 views
  Share