Heir to the Throne - persi i file su megaupload

« Older   Newer »
  Share  
oO Dante Oo
view post Posted on 5/6/2012, 13:43     +1   -1




Scusate il disturbo ragazzi, potreste riuppare la trad di HttT?
 
Top
von kleist
view post Posted on 5/6/2012, 18:30     +1   -1




puoi usare anche quelle successive, sono retrocompatibili
 
Top
oO Dante Oo
view post Posted on 6/6/2012, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 5/6/2012, 19:30) 
puoi usare anche quelle successive, sono retrocompatibili

se metto la trad di divine wind, senza avere divine wind funge tutto correttamente?
 
Top
von kleist
view post Posted on 7/6/2012, 20:44     +1   -1




yes :sisi:
 
Top
oO Dante Oo
view post Posted on 8/6/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (von kleist @ 7/6/2012, 21:44) 
yes :sisi:

grassie mille =D

adesso ho capito l'immagine della sezione e del tuo profilo, ho creato l'italia per la prima volta :asd:
 
Top
von kleist
view post Posted on 8/6/2012, 14:09     +1   -1




ahahaha :asd:
 
Top
oO Dante Oo
view post Posted on 9/6/2012, 01:27     +1   -1




non so dove postare le mie impressioni su questa espansione xD quindi le metto qui (Bad Boy +18)

httt mi ha deluso sonoramente... pentitissimo di averlo preso anche se con un buono... è molto più realistico, almeno nel giro di 20nt'anni la francia non occupa mezza europa, però non si può che in 50nt'anni di gioco con milano sono riuscito a conquistare solo modena e treviso e aver vassallizzato mantova... modena per insulto e le altre due grazie a missioni, sennò è impossibile, l'infamia sale troppo, per aver conquistato modena e treviso (regione di venezia, non annessione) mi ritrovo a +8, poi l'infamia non scende, ho avuto culo con un cardinale, fatto una missione da -2, ma sono ancora a 5... boh per me non è più divertente, con In Nomine è tutto molto più divertente, cacchio almeno non sto per 20-30nt'anni a combattere guerre per altri, senza poi guadagnare mai niente perchè sennò è infamia... e a far passare anni su anni a velocità massima fermando il gioco solo per decidere cosa fare coi magistrati, anche vero che il prestigio è a +50 e passa, ma che palle, noioso!

migliora con divine wind? o rimane la stessa cosa?
 
Top
6 replies since 5/6/2012, 13:43   428 views
  Share