RENZO [MEGADISCUSSIONE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 12:40     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


si comincia bene, questo tale faraone, scelto da renzi come uno dei 12 "apostoli", era già noto ai miei concittadini per questo servizio di striscia la notizia di un paio d'anni fa che lo screditò per le primarie del centro sinistra per il sindaco di palermo, voti di scambio:

www.striscialanotizia.mediaset.it/v...tra.shtml?14943

e c'è una storia ancora più vecchia, del 2008, di incontro con dei mafiosi, che lo chiamano addirittura per nome



www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/11...a-mafia/809428/

www.palermotoday.it/politica/nuti-accusa-faraone.html

meno male, almeno per queste cose, che ci sono i cinque stelle in parlamento:

Nuti: "Faraone è moralmente corrotto, parlò di voti con un mafioso"
„"Faraone è moralmente corrotto, parlò di voti con un mafioso". Scintille in Aula alla Camera tra MoVimento 5 Stelle e Pd, dopo un intervento del deputato Riccardo Nuti“

„“I due si videro - ha voluto puntualizzare Nuti - per discutere di voti. Erano a casa del pregiudicato. Faraone non è coinvolto in nessuna inchiesta, ma è comunque moralmente corrotto, anche perché come ha mostrato ‘Striscia la Notizia’ alle primarie per le Amministrative a Palermo chiese voti in cambio di posti di lavoro in una cooperativa”“
 
Top
von kleist
view post Posted on 11/12/2013, 18:07     +1   -1




se avesse fatto qualcosa di rilevanza legale sarebbe stato indagato no? quella del moralmente corrotto poi è una stronzata, parli con un mafioso e sei colpevole? dovremmo essere tutti in carcere allora
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 23:28     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (von kleist @ 11/12/2013, 18:07) 
se avesse fatto qualcosa di rilevanza legale sarebbe stato indagato no? quella del moralmente corrotto poi è una stronzata, parli con un mafioso e sei colpevole? dovremmo essere tutti in carcere allora

riguardo il voto di scambio il servizio di striscia credo che sia abbastanza eloquente, ma se ci dobbiamo riferire solo a cose ufficiali allora diciamo che renzi ha una condanna in primo grado :asd: www.ilgiornale.it/news/interni/cene...nna-948386.html




non ha scambiato due parole al bar con un mafioso senza sapere chi fosse, è stato ricevuto da un mafioso in ambiente confidenziale per parlare di voti :hat:
 
Top
loricas
view post Posted on 12/12/2013, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (qwetry @ 11/12/2013, 23:28) 
riguardo il voto di scambio il servizio di striscia credo che sia abbastanza eloquente, ma se ci dobbiamo riferire solo a cose ufficiali allora diciamo che renzi ha una condanna in primo grado :asd: www.ilgiornale.it/news/interni/cene...nna-948386.html

Renzi ha una condanna in primo grado a risarcire 14.000 euro: non 1 giorno di galera, e il Giornale che se la prende con la kasta....

CITAZIONE
due parole al bar con un mafioso senza sapere chi fosse, è stato ricevuto da un mafioso in ambiente confidenziale per parlare di voti :hat:

se leggi l' originale, rispetto a quello che riporta il fatto, il significato dell' intercettazione è "leggermente" diverso, per non dire opposto http://www.si24.it/wp-content/uploads/gall...uto_caruso3.jpg
 
Top
…morfeo
view post Posted on 12/12/2013, 02:29     +1   -1




ma voi commie avete già cominciato a rosicare? neanche gli date il tempo di vincere le elezioni?

Edited by …morfeo - 12/12/2013, 02:56
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 11:28     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (loricas @ 12/12/2013, 01:00) 
CITAZIONE (qwetry @ 11/12/2013, 23:28) 
riguardo il voto di scambio il servizio di striscia credo che sia abbastanza eloquente, ma se ci dobbiamo riferire solo a cose ufficiali allora diciamo che renzi ha una condanna in primo grado :asd: www.ilgiornale.it/news/interni/cene...nna-948386.html

Renzi ha una condanna in primo grado a risarcire 14.000 euro: non 1 giorno di galera, e il Giornale che se la prende con la kasta....

CITAZIONE
due parole al bar con un mafioso senza sapere chi fosse, è stato ricevuto da un mafioso in ambiente confidenziale per parlare di voti :hat:

se leggi l' originale, rispetto a quello che riporta il fatto, il significato dell' intercettazione è "leggermente" diverso, per non dire opposto www.si24.it/wp-content/uploads/gall...uto_caruso3.jpg

va beh si, il danno che ha fatto è piccolo rispetto a tanti suoi colleghi, si può continuare a ritenerlo il salvatore della patria.... meno male che ho crozza-renzi a farmi ridere :slook:


danno erariale di cifre con numerosi zeri, e se ne esce con 14mila euro di multa(che per lui non sono certo un vero danno) e pulito senza farsi un giorno di carcere. il disoccupato disperato che ruba 30€ di merce al supermercato per mangiare invece qualche giorno se lo fa.... ah no c'è l'indulto, liberi tutti, viva l'italia! :hat:
 
Top
MP28
view post Posted on 12/12/2013, 11:48     +1   -1




Non ti preoccupare qwe che a fare a pezzi Renzi ci penseranno i vecchi compagni che con il tempo si sono geneticamente modificati,ma sempre compagni sono, e qualche magistrato mascherato da giustiziere della notte :asd: :asd:
Per il resto l'unico barlume di speranza in un paese che cade a rotoli può essere solo lui ,ma la speranza farà presto a svanire :triste:
 
Top
von kleist
view post Posted on 12/12/2013, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (…morfeo @ 12/12/2013, 02:29) 
ma voi commie avete già cominciato a rosicare? neanche gli date il tempo di vincere le elezioni?

l'ombra di d'alema non lo lascerà vivere tranquillamente :tru:
 
Top
Luca112
view post Posted on 12/12/2013, 22:33     +1   -1




ot: ma "berlusconO" era volontario o un errore di battitura lasciato lì volutamente? credo che quella discussione fosse più vecchia di me :asd:
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 00:31     +1   +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Luca112 @ 12/12/2013, 22:33) 
ot: ma "berlusconO" era volontario o un errore di battitura lasciato lì volutamente? credo che quella discussione fosse più vecchia di me :asd:

errore di battitura involontario che è rimasto lì per i secoli a venire, e ora sulla scia resterà renzO :slook:
 
Top
loricas
view post Posted on 14/12/2013, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (loricas @ 12/12/2013, 01:00) 
]
va beh si, il danno che ha fatto è piccolo rispetto a tanti suoi colleghi, si può continuare a ritenerlo il salvatore della patria.... meno male che ho crozza-renzi a farmi ridere :slook:


danno erariale di cifre con numerosi zeri, e se ne esce con 14mila euro di multa(che per lui non sono certo un vero danno) e pulito senza farsi un giorno di carcere. il disoccupato disperato che ruba 30€ di merce al supermercato per mangiare invece qualche giorno se lo fa.... ah no c'è l'indulto, liberi tutti, viva l'italia! :hat:

ma se si tratta di sparare su Renzi sono il primo: che non ritengo il salvatore della patria, anche se aspetto di vederlo all' opera per giudicare. questa sul danno erariale mi sembra pero' un polemica sterile, non avendo niente di serio a cui attaccarsi
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 13:09     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (loricas @ 14/12/2013, 10:01) 
CITAZIONE (loricas @ 12/12/2013, 01:00) 
]
va beh si, il danno che ha fatto è piccolo rispetto a tanti suoi colleghi, si può continuare a ritenerlo il salvatore della patria.... meno male che ho crozza-renzi a farmi ridere :slook:


danno erariale di cifre con numerosi zeri, e se ne esce con 14mila euro di multa(che per lui non sono certo un vero danno) e pulito senza farsi un giorno di carcere. il disoccupato disperato che ruba 30€ di merce al supermercato per mangiare invece qualche giorno se lo fa.... ah no c'è l'indulto, liberi tutti, viva l'italia! :hat:

ma se si tratta di sparare su Renzi sono il primo: che non ritengo il salvatore della patria, anche se aspetto di vederlo all' opera per giudicare. questa sul danno erariale mi sembra pero' un polemica sterile, non avendo niente di serio a cui attaccarsi

sono rimbambito, ti ho risposto credendo di rispondere a quel piddino di kleist :asd:

come niente a cui attaccarsi? ha fatto assumere gente(presumo "amici") a un grado di livello a cui non potevano stare per legge per fargli avere stipendi più alti. il politico deve essere un modello di rettitudine morale per il popolo(silvio docet :asd: ), fare un danno per interessi personali alla collettività di 50 milioni o 50mila euro in linea di principio non è diverso, se il buongiorno si vede dal mattino...
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 09:35     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


Vabbè...dai...adesso è il momento di Renzi-superstar....passata la sbornia ci si ritroverà con un feroce mal di testa come sempre....
 
Top
von kleist
view post Posted on 21/12/2013, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (qwetry @ 14/12/2013, 13:09) 
sono rimbambito, ti ho risposto credendo di rispondere a quel piddino di kleist :asd:

come niente a cui attaccarsi? ha fatto assumere gente(presumo "amici") a un grado di livello a cui non potevano stare per legge per fargli avere stipendi più alti. il politico deve essere un modello di rettitudine morale per il popolo(silvio docet :asd: ), fare un danno per interessi personali alla collettività di 50 milioni o 50mila euro in linea di principio non è diverso, se il buongiorno si vede dal mattino...

guarda che condannassero renzi sarei solo che contento, voglio il grigiore dell'apparato alla guida del pd, per perdere ogni elezione e potermi lamentare del governo ladro :sisi:


devo dire che i primi giorni da segretario non mi sono piaciuti, ma il mio giudizio è troppo influenzato dalla antipatia verso di lui
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE
guarda che condannassero renzi sarei solo che contento, voglio il grigiore dell'apparato alla guida del pd, per perdere ogni elezione e potermi lamentare del governo ladro :sisi:

Tranquillo...ha solo momentaneamente preso colore (l'apparato politico) ma il grigio è in attesa nell'ombra...

CITAZIONE
devo dire che i primi giorni da segretario non mi sono piaciuti, ma il mio giudizio è troppo influenzato dalla antipatia verso di lui

Non so...mi sembra si stia, da una parte Berlusconizzando e dall'altra Franceschinizzando....c'è qualcosa di perverso in tutto ciò!!

Nota di merito: Fassinaaaa...prrrr!!

Ps: forza Bersy.... :tru:
 
Top
101 replies since 11/12/2013, 12:40   1024 views
  Share