Follow up - chi passi di qui lasci un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
'Fillo'
view post Posted on 17/1/2016, 05:20     +1   -1




Ieri mi è passato per la mente questo forum, non so neanche perchè! Mi son connesso e ho visto che qualche temerario è ancora rimasto dopo anni e anni! Quanti? 6? 8? ho perso il conto. Come ho perso il conto con tutto il resto da quando mi son trasferito in America. Quindi ho pensato di aprire questa discussione per aggiornarci! Sarebbe bello se ognuno di tanto in tanto lasciasse un update per vedere se tutto va bene! La domanda a cui rispondere potrebbe essere: cos'è successo negli ultimi x anni?

Per me negli ultimi 3-4 anni le cose son cambiate parecchio! Ero venuto qui per farmi una vacanza studio e ho deciso di rimanere seguendo una strada ripidissima. Dopo 2 anni di sacrifici e una nuova laurea ho trovato lavoro. Son fidanzato da 3 anni e mezzo e prima o poi mi toccherà sposarmi. Rimpiango i miei 20 anni! Fra un po ne faccio 30 e non mi aspettavo le cose cambiassero così tanto! Non so se è una cosa mia perchè ho cambiato continente o se fa parte della vita di tutti quando si lascia l'università e si comincia a svendere la propria vita per quattro soldi.

Non so se rimarrò qui a lungo, mi piacerebbe tornare in Italia ma con la ragazza o futura moglie cinese la vedo dura! Siamo ancora abbastanza razzisti e non penso si troverebbe bene.

Si vede che il mio italiano è degenerato? Parlato è anche peggio. L'inglese fa schifo pure.. quindi sono ufficialmente un'analfabeta.

Lasciate un update anche voi! Fa piacere sapere che tutto va bene!
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 22:44     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


Hello Fillo, un vero piacere risentirti.

Che dire, ho ancora quattro figliclap fra 4 mesi compio 50 anni, dal 2008 ad adesso sono passato per 2 fallimenti
ma ora il lavoro sembra tornare a girare.
Devo dire che è un periodo felice, è bello vederli crescere ed incominciare ad esprimere la loro personalità anche se fra un po' avere per casa 4 adolescenti sarà un delirio.
Sono un uomo fortunato ho sposato una gran donna e, sembrerà strano, ma ci amiamo ancora di più che all'inizio.
Cerco di restare bambino almeno in un angolo del cuore e della testa, con i figli facciamo una serata ludica alla settimana ed ho tanti giochi da tavolo da poter aprire una ludoteca.
Non cambierei la mia vita con nessun altro è questa alla mia età è una bella soddisfazione !


...la macchina invece fra un po' la dovrò cambiare ...porca troia :asd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 09:05     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


ohhooo...che dire....

Caro Fillo.... spero ti trovi bene negli USA! Restaci! Quì ormai è un bagno di sangue continuo....una gittata di odio continua!

Parlando di me:

Ormai ho quasi 47 anni (morto che parla), due bimbe di 4 e 11 anni che mi riempiono letteralmente la vita e non solo....
Mia moglie ed io invecchiamo serenamente come i due personaggi di "UP".
A parte qualche problemuccio di salute, me la cavo benicchio. Il lavoro al momento non manca, i divertimenti nemmeno, anche se esco meno e i viaggi con gli amici al momento sono in stand by.
Nel frattempo ho cambiato auto, ho letto una miriade di libri e continuo a sperare che le cose non possano che migliorare.
Toccandomi le palle...diciamo che non mi posso lamentare...
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 22:38     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


eccomi!!!!
me ne sonotornato a asa, a Mobegno... per rompere le balle più da vicino a voi padani...
boh la mia vita va normale... piatta monotona... la ditta dove lavoravo prima è fallita... sono sempre single, anche se conosco più 40enni io che pak :D
per il resto si vivacchia... la crisiha iniziato amordere, sotto forma di mancanza di liquidità... ma vivo u po a scrocco dei miei e via...

la enda si è sposata con il merda del mio ex amico e collega... così' per raccontarvelo :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,658
Location:
ehia

Status:


Andy, manco mi ricordo più chi avevi messo come beneficiario, non è che devo cambiarti qualcosa, no ? Sia mai che qualcuno voglia farti fuori :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:35     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


ahahah :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:37     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,658
Location:
ehia

Status:


guarda che sono serio... Mica mi ricordo. Non è che c'è ancora Enda come beneficiaria se stiri le zampe ? fino a lunedì non posso controllare.
 
Top
loricas1
view post Posted on 21/1/2016, 02:48     +1   -1




passo di qui ogni tanto..e non ricordo più la vecchia password :)

sono arrivato a 44, e non mi posso lamentare.

non sono sposato, allergico alla convivenza. Mi sono lasciato con l' ex che frequantavo quando ero abitue del forum, e sono in fase stronzo, intrallazzato con una cinese, storia ragionevolmente seria, che ieri ha preso la patente ;), e un supplettivo con una mongola (di nazionalità). Allah ha creato varietà meravigliose :)

lavoro lo stesso di quando il forum era vivo....sono passato per 4 fallimenti dal 2008, ma per il momento non c' ho rimesso nulla. (una righina sul contratto dice che chi subentra deve assumere chi già c'è e quello che non paga lo mette la regione emilia romagna). seguendo le residenze universitarie per studenti (e studentesse ovvio) che vengono da ogni parte del mondo, lo stipendio è nella norma, ma il materiale umano è di un certo interesse e gli scambi culturali ottimi e abbondanti :)

ho cambiato l' auto, vecchia e scassata, con un altra vecchia ma un po' meno scassata. Per 2500 euro non è che si possa pretendere un gran che :)

proseguo con la rivoluzione in paese, siamo alla metà del percorso, se tutto va come previsto per le prossime locali siamo pronti per prendere il potere :) e poi l' italia e il mondo :)
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 10:10     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


in questi anni la mia vita non è cambiata, tra vari periodi negativi per problemi familiari (superati) si studia e si cazzeggia, ma quest'anno dovrei finalmente liberarmi dell'università, quarto anno fuori corso (triennale in fisica)

l'unica nota positiva è quella sentimentale, tra poco faccio 4 anni con una femmina che credo sia quella giusta :ok:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 10:24     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (qwetry @ 21/1/2016, 10:10) 
in questi anni la mia vita non è cambiata, tra vari periodi negativi per problemi familiari (superati) si studia e si cazzeggia, ma quest'anno dovrei finalmente liberarmi dell'università, quarto anno fuori corso (triennale in fisica)

l'unica nota positiva è quella sentimentale, tra poco faccio 4 anni con una femmina che credo sia quella giusta :ok:

Già il fatto che chiami "femmina" la donna a cui vuoi bene denota le tue chiari origini "terroniche"!! :asd: :asd: :asd:

Bentornato (spero) Napulin.... mi sei mancato! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 10:33     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (pak69 @ 21/1/2016, 10:24) 
CITAZIONE (qwetry @ 21/1/2016, 10:10) 
in questi anni la mia vita non è cambiata, tra vari periodi negativi per problemi familiari (superati) si studia e si cazzeggia, ma quest'anno dovrei finalmente liberarmi dell'università, quarto anno fuori corso (triennale in fisica)

l'unica nota positiva è quella sentimentale, tra poco faccio 4 anni con una femmina che credo sia quella giusta :ok:

Già il fatto che chiami "femmina" la donna a cui vuoi bene denota le tue chiari origini "terroniche"!! :asd: :asd: :asd:

Bentornato (spero) Napulin.... mi sei mancato! :rotfl:

la mia femmina scassa la minchia (è alto germanico) col femminismo, quindi essendo in una coppia io devo essere l'opposto e fare il maschilista, a partire dal linguaggio poco rispettoso verso l'altro sesso :contratto:


dai ora torna tu su nwi, così ti posso scrivere un bel "bentornato pulintuni" :metal: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:24     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (qwetry @ 21/1/2016, 10:33) 
dai ora torna tu su nwi, così ti posso scrivere un bel "bentornato pulintuni" :metal: :rotfl:

Io sono un vecchio dinosauro bolscevico che desidera morire nel posto in cui è stato meglio..... :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,658
Location:
ehia

Status:


CITAZIONE (pak69 @ 21/1/2016, 12:24) 
CITAZIONE (qwetry @ 21/1/2016, 10:33) 
dai ora torna tu su nwi, così ti posso scrivere un bel "bentornato pulintuni" :metal: :rotfl:

Io sono un vecchio dinosauro bolscevico che desidera morire nel posto in cui è stato meglio..... :rotfl:

Un buco ?
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 13:04     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 21/1/2016, 12:58) 
CITAZIONE (pak69 @ 21/1/2016, 12:24) 
Io sono un vecchio dinosauro bolscevico che desidera morire nel posto in cui è stato meglio..... :rotfl:

Un buco ?

Con il pelo intorno!! :rotfl:
 
Top
loricas1
view post Posted on 21/1/2016, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (qwetry @ 21/1/2016, 10:10) 
, quarto anno fuori corso (triennale in fisica)

alla faccia del fare con calma :)
 
Top
38 replies since 17/1/2016, 05:20   301 views
  Share