Uccidi il bolscevico!!! euforismi e situazioni...

« Older   Newer »
  Share  
West Cordovani
icon6  view post Posted on 21/2/2016, 13:44     +1   -1




Tanto x iniziare non voglio offendere nessuno,
io sono comunista, non sopporto i fascisti,ne tanto meno i bolscevichi che non sono comunisti, ma estremisti!

Detto ciò se vi ritrovate in strada alla guida della vostra potentissima autovettura di nome panda rosso fuoco, e notate che un bolscevico sta attraversando la strada alzando la manina in segno di saluto, immergetevi nella vostra mente, calcolate la distanza fra lui è il vostro cofano, scalate ad una marcia più bassa poi accelerate al massimo finché non lo avete travolto...
infatti lui non alzava la mano per salutare ma per dimostrare che lui era migliore di voi
apparentemente... :asd:
dopodiché inchiodato, arguite al vostro specchietto retrovisore, controllate se si muove o se respira ancora, in caso di risposta positiva infilate l retro e molto lentamente mettetelo sotto salutandolo col pugno chiuso...
mentre se è già morto, andate via felici, ricordandovi di andare a ritirare la vostra meritata onorificenza ed il vostro ben guadagnato premio in denaro!
missione compiuta! :metal: :asd:
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 21/2/2016, 20:56     +1   -1




Come babbare il o i bolscevichi in un forum:
Ps non sto parlando di nessun forum.

Primo , individuate la vittima, detto anche bimbominkia o bolscevico! :asd:
scoprite cosa a lui o loro gli da fastidio discutere , e iniziate la suddetta discussione facendolo/i innervosire...(funziona meglio se ricoprono cariche)
fatevi cacciare, ma prima di ciò lasciate un indizio di dove andrete...
fategli credere di essere superiori a voi in tutto, astuzia compresa..quando invece sono loro i babbi!
lasciateli credere di avervi in pugno, in modo da distrarli facendoli guardare da un altra parte tranne la giusta direzione.
nel mentre voi siete di nuovo collegati al forum con 3 nick impostati in momenti differenti e con 3 ip differenti grazie al generatore di ip che vi offre 30000 ip differenti .
estraete la vostra 44 magnum mod. Python facendo capire che amate l'ispettore Callaghan e regalategli un po' di piombo caldo in mezzo agli occhi! :asd:
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 03:01     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


È la tua confessione Padre Mariano? :asd:
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 22/2/2016, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (qwetry @ 22/2/2016, 03:01) 
È la tua confessione Padre Mariano? :asd:

Ti racconterò una cosa:
tu che sei moderatore non puoi conoscere gli indirizzi ip quindi te lo ha suggerito un admin oppure il proprietario del forum ovviamente Darksky,
i moderatori possono infrazionare gli utenti, viaggiare in modalità fantasma ovvero senza essere visti da altri utenti spostare post...
però mi sa che non conosci il funzionamento ip ne tu ne chi te lo ha suggerito.
gli ip funzionano simili ai Cap più sono vicini più si assomigliano,
per esempio prova a collegarti insieme al tuo vicino allo stesso forum poi controlla entrambi gli ip .
la cosa con me è diversa... :asd: io ho:
Hide my ass

www.hidemyass.com
potrebbe aver usato un ip di un vecchio utente!

E può capitare che abbia usato un ip vicino al tuo amico padre!

Hai capito ora????? :metal: :asd: :asd: :ahaha: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 21:05     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


...a me West sta simpatico ! :ok:
 
Top
Herr rommel1
view post Posted on 25/2/2016, 17:46     +1   -1




É padre mariano, l'unico prete comunista!
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 27/2/2016, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Herr rommel1 @ 25/2/2016, 17:46) 
É padre mariano, l'unico prete comunista!

Vedo che mentre in NWI credete di essere Dio negli altri forum fate gli spammoni di merda! :asd:

Che ipocriti che siete! :rotfl:
torna su nwi da quello psicopatico di Darksky !

I WARN YOU! :asd:

Tu sei fascista e quindi non andiamo d'accordo, ma come fate a credere in quel minkione di Mussolini, ci ha presi tutti per il culo.
 
Top
Herr rommel1
view post Posted on 27/2/2016, 20:11     +1   -1




Mariano, credevo che un esorcista come lei non dicesse queste paroline... Ahiahiahi, vada a comprare qualche indulgenza, padre.

Senza contare che, dall'alto della tua ignoranza, credo che tu "creda" (parola molto importante per lei, mi sforzerò di non abusarne) che io sia fasscista per via del mio avatar e del mio nickname, ma spero che una persona che osa aprire il link clubwargame abbia un minimo di consapevolezza del retroscena politico di una personalità come Rommel.
Senza contare che la tua reazione spropositata da bambino, quale sei esorcista inventato dei miei stivali, al fatto che tu su NWI fossi Padre Mariano è indice e prova che tu lo sia veramente.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

1° Colonnello

Group:
Member
Posts:
16,908
Location:
la...dove nessun uomo è mai giunto prima....

Status:


CITAZIONE (Herr rommel1 @ 27/2/2016, 20:11) 
Mariano, credevo che un esorcista come lei non dicesse queste paroline... Ahiahiahi, vada a comprare qualche indulgenza, padre.

Senza contare che, dall'alto della tua ignoranza, credo che tu "creda" (parola molto importante per lei, mi sforzerò di non abusarne) che io sia fasscista per via del mio avatar e del mio nickname, ma spero che una persona che osa aprire il link clubwargame abbia un minimo di consapevolezza del retroscena politico di una personalità come Rommel.
Senza contare che la tua reazione spropositata da bambino, quale sei esorcista inventato dei miei stivali, al fatto che tu su NWI fossi Padre Mariano è indice e prova che tu lo sia veramente.

Ok..picchiatevi....quì non ci sono regole....però non sporcate che poi ci tocca pulire! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


"Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club"
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 28/2/2016, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Herr rommel1 @ 27/2/2016, 20:11) 
Mariano, credevo che un esorcista come lei non dicesse queste paroline... Ahiahiahi, vada a comprare qualche indulgenza, padre.

Senza contare che, dall'alto della tua ignoranza, credo che tu "creda" (parola molto importante per lei, mi sforzerò di non abusarne) che io sia fasscista per via del mio avatar e del mio nickname, ma spero che una persona che osa aprire il link clubwargame abbia un minimo di consapevolezza del retroscena politico di una personalità come Rommel.
Senza contare che la tua reazione spropositata da bambino, quale sei esorcista inventato dei miei stivali, al fatto che tu su NWI fossi Padre Mariano è indice e prova che tu lo sia veramente.

Se sei convinto che io sia mariano o no ,non me ne frega un beneamato cazzo!!
"Credo che tu creda" ???? Ma ti senti come parli!
Rommel è morto e i morti si lasciano in pace.

Senti bambino non sono, e visto che fai il figo offendendo la gente dietro un monitor la dice lunga, perché non mi vieni a trovare di persona... :asd: che ti espongo la questione su un' altro punto di vista? :asd:
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 28/2/2016, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Herr rommel1 @ 27/2/2016, 20:11) 
Mariano, credevo che un esorcista come lei non dicesse queste paroline... Ahiahiahi, vada a comprare qualche indulgenza, padre.

Senza contare che, dall'alto della tua ignoranza, credo che tu "creda" (parola molto importante per lei, mi sforzerò di non abusarne) che io sia fasscista per via del mio avatar e del mio nickname, ma spero che una persona che osa aprire il link clubwargame abbia un minimo di consapevolezza del retroscena politico di una personalità come Rommel.
Senza contare che la tua reazione spropositata da bambino, quale sei esorcista inventato dei miei stivali, al fatto che tu su NWI fossi Padre Mariano è indice e prova che tu lo sia veramente.

Da come scrivi sembri Enrico...
ma dimmi che cosa te ne viene in tasca saperlo?
mettiti il cuore in pace non sono io mariano!!!
Da questo messaggio in poi non ti rispondo più ,ti assecondo.
come si dice i m.... bisogna assecondarli! :rotfl:
Non ne vale la pena a scriverti.ti darebbe solo il motivo in più per continuare con la tua crociata da troll che sei. :asd: :contratto:
 
Top
Herr rommel1
view post Posted on 28/2/2016, 11:06     +1   -1




A me hanno sempre fatto pietà le persone che per frustrazione modificano l'avatar di darksky...
Dalle tue reazioni, piu che mariano mi sembri vlad
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 18:25     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


West, ma non hai nella vita reale di meglio da fare che scrivere stronzate prima su nwi e ora qui?
 
Top
West Cordovani
view post Posted on 28/2/2016, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (qwetry @ 28/2/2016, 18:25) 
West, ma non hai nella vita reale di meglio da fare che scrivere stronzate prima su nwi e ora qui?

Ho moglie e figli,
Poi Enrico da che pulpito arrivano le domande..
io ho una famiglia con figli un buon lavoro,tu ancora studi in università e hai la ragazza della foto in Internet...perché sei qui al posto di portarla fuori a cena?
se non ti piace ciò che scrivo non sei obbligato a leggere ne tanto meno a postare!
ma anche io col lavoro che faccio,faticoso e stressante mi permetti di scrivere qualche minkiata ogni tanto?
 
Top
20 replies since 21/2/2016, 13:44   256 views
  Share