Sem encar ici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


"Sem encar ici, a chamar l'amassada
per contunhar batalha"

E' occitano in onore di Pak(che occitano non e') e di Gy che occitano non e', ma e' atlantideo quindi occitano ad honorem.
Che dire, e' un piacere sentirvi; ho aperto la discussione per avere piu agio di raccontare quello che ci passa per la testa.
Ho sempre avuto nostalgia di questo posto fatto di liberta,intelligenza,rispetto per la diversita e pieno di simpatiche cazzate.
Puo essere un nuovo inizio?
Chissa, mi piacerebbe ma son cose che non si programmano.

"Sem encar ici, ren mac per far baladas
mas per piantar la grana."
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,658
Location:
ehia

Status:


:] che cazz è un occitano ??? :asd:
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 19:28     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


e' un atlantideo continentale.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 20:16     +1   -1

Maggiore

Group:
Member
Posts:
4,716
Location:
Palermo

Status:


Avevo più capelli di ora quando postavo qui, e non avevo ancora neanche un capello bianco, ora a 32 anni cominciano a spuntare
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 05:37     +1   -1
Avatar


ANDY111

Group:
Membro Speciale
Posts:
23,024
Location:
Morbegno (svizzera)

Status:


Eccomiiii il più picio dei piciiii... Son vivo, son nella mia Valtellina e aspetto l'annessione alla confederazione elvetica, o aspetto che qualche anziana signora mi adotti per regalarmi la cittadinanza 🥳
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2021, 07:37     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Banda di peluches errabondi.

Eccomi quì!!
Occitano lo sono da parte di nonna, Picocco!!
Un immenso piacere ritrovarvi quì. anche Andy :)
@Gj: Ho perso il tuo numero quando ho disintegrato il tel. porca pupazza. Speravo ti facessi vivo.

Un grossissimo abbraccio a tutti voi.

Tanta gioia e tanto love!!

E se tu tires fòrt d'aqui
e que mi tiro fòrt d'alai
segur que tomba, tomba, tomba,
e nos trobem jò desliurats
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

Generale di brigata

Group:
Member
Posts:
22,658
Location:
ehia

Status:


CITAZIONE (Pak69 Pak69 @ 27/7/2021, 08:37) 
@Gj: Ho perso il tuo numero quando ho disintegrato il tel. porca pupazza. Speravo ti facessi vivo.

Mi son fatto vivo decine di volte, sei tu che pensi sia un cazz di col senter! terùn!

Cioè mi hai pure chiuso il telefono tre volte in due minuti :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 13:56     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (gyjex @ 27/7/2021, 13:51) 
CITAZIONE (Pak69 Pak69 @ 27/7/2021, 08:37) 
@Gj: Ho perso il tuo numero quando ho disintegrato il tel. porca pupazza. Speravo ti facessi vivo.

Mi son fatto vivo decine di volte, sei tu che pensi sia un cazz di col senter! terùn!

Cioè mi hai pure chiuso il telefono tre volte in due minuti :XD: :XD: :XD:

E c'hai pure ragione!! =) =) =) =)

Chiedo perdono...e che ho una memoria per i numeri pari a quella di un pesce rosso. E c'è stato un periodo in cui davvero i call center mi smaronavano in continuazione.

Passano gli anni ma resto coglione come sempre... :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 15:42     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


ehila Andy...ma "membro speciale" e' attributo fisico o onoreficenza da forum ?
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 18:50     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Questo posto per me è stata un'isola felice, per un po'. Una di quelle isole felici dell'internet che esistevano prima dei social network, e prima che tutte queste isole venissero fatte scontrare in una specie di Big Bang/Congiunzione delle sfere in cui il nuovo arrivato 50enne BUONGIORNISSIMO KAFFEE si ritrova a destra quelli dell'energia orgonica, e a sinistra l'appassionato di piedini femminili, mentre lui era lì solo per provarci con le vedove.

Qui trovai buoni consigli di lettura, possibilità di sfogare passioni nerd poco condivise da chi mi stava intorno IRL, ma più importante è qui in particolare che ho imparato a sforzarmi di capire chi la pensa diversamente da me, in tutte le direzioni: sinistra destra su giù.

Insomma ho un bel ricordo nostalgico di questo posto e di voi, quindi probabilmente sbagliato, ma è comunque qualcosa. È un pezzo della mia memoria e quindi della mia vita. Anche se ora a rileggermi a volte mi faccio un po' tenerezza un po' ribrezzo. Voi invece sembrate quasi persone normali.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:02     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Esticazzi, Army...non eri poi così malaccio. Anche io mi sono trovato diverso a rileggermi ma tutto sommato, coglione ero e coglione sono rimasto. E questo è l'importante.
E poi eviterei di scrivere epitaffi, stile tomba di marmo.
Io ci conto di ritrovarci di nuovo tutti a riprendere di nuovo a percularci e parlare di cose di interesse in comune. Ange, Sol, MiMe, Loricas, Maus e altri...chissà quante cose ci sono successe...
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:07     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Vabbé volevo dirlo prima che magari non c'era più occasione. Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Tipo devo ancora fare la seconda dose del vaccino, mi viene la febbre ed il male al braccio quindi praticamente morto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ma che pirla. Io ho fatto tutto e non mi è nemmeno venuto male al braccio. Stai tranquillo. È un vaccino Comunista...e una piccola parte di te è ancora, se non rossa, un po' rosa pallido é rimasta🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
3,645
Location:
Utero materno

Status:


@Army: In effetti 10 anni o piu' per chi ha la tua eta' sono parecchi, cambia tutto: interessi, amicizie, esperienze, affetti ed ideali...per noi matusa l'onda e' piu' lunga e riuscire a cavalcarla senza farsi travolgere dalla noia e dal rimpianto e' questione delicata.

ps: Mozione d'ordine:

propongo di bandire dalle nostre chiacchierate il pollice su' o giu'...
odio i "like" (che i miei figli assurgono a misura del successo) perche' vacui.
Se sei d'accordo con me non c'e' bisogno che me lo dici, se non sei d'accordo fammi il santo piacere di argomentare, se no vai affanculo!.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Il partito approva la mozione. Anche perché qui non ha proprio senso. Il confronto è accettare o provare a capire ciò che non si condivide. Può non piacere ma si impara, si apprezza, si cresce. Cazzo...sta grappa barricata va giù troppo facilmente... Cazzo, cazzo!!
 
Top
38 replies since 26/7/2021, 18:02   348 views
  Share